skin adv

OR Reggio Emilia, domenica da brividi al PalaRivalta: l'U19 ospita il Pavia

 01/12/2018 Letto 316 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REGGIO EMILIA





Un week-end senza la prima squadra di serie B, che tornerà protagonista in campionato con la sfida al vertice, in programma sabato 8 dicembre sul campo del Città di Massa, ma con tanta carne al fuoco per quanto riguarda le formazioni giovanili di casa OR Reggio Emilia C5.

SUPER DOMENICA - Sarà una domenica da brividi, quella che andrà in scena al palazzetto di Rivalta: si comincerà sin dalle ore 9.30, con la compagine Under 17 impegnata nel match di Coppa Emilia contro gli Eagles Sassuolo, mentre l'Under 19 scenderà in campo a seguire, alle ore 11, per il confronto di campionato contro il Pavia Calcio a 5. Ha già svolto il suo compito per il week-end, e lo ha fatto alla grande, l'Under 21 granata: vittoria netta nella gara di Coppa Emilia andata in scena alla “Matilde di Canossa” di Reggio, con il Sant'Agata Futsal 2004 battuto con il punteggio di 13-5. A segno per l'OR, Stefano Muto con una bella tripletta, Mevo, Grisi, Shala e Mohseni con una doppietta a testa, oltre alle singole marcature di Karib e Boufrida.


MEMORIAL RUSSO - Poco più di un mese e andrà in scena, come ormai da tradizione per il movimento, la 4^ edizione del “Memorial Carlo Russo”, il torneo dedicato al piccolo scomparso e legato, come tutta la sua famiglia, al mondo del futsal reggiano. Appuntamento fissato per il 6 gennaio 2019, al Pala Punto Sport di Castelnovo Sotto, per un evento dedicato alla categoria Under 17 (annate 2002-2003-2004) con ben sei squadre che si sfideranno per tutto l'arco della giornata. In campo, oltre ovviamente ai padroni di casa dell'OR Reggio Emilia C5, gli amici di Modena C5, Bagnolo C5, Imolese, Eagles Sassuolo e Virtus Mandrio.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->