skin adv

Chaminade, l'U19 torna senza punti da Salerno. Di Cuia: "Troppi errori"

 03/12/2018 Letto 329 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





Non ce l’ha fatta la formazione Under 19 della Chaminade a lasciare Salerno con il referto rosa, l’Alma ha vinto 7-6. Molisani rimaneggiati, da annotare le assenze di Evangelista, Di Mascio e De Nisco i giocatori più offensivi, nonostante tutto il gruppo ha espresso una bella prova contro la quarta forza del torneo. Una gara giocata a viso aperto dalla Chaminade che ha mantenuto sempre il fiato sul collo agli avversari, sul finire di gara i rossoblu si sono giocati anche la carta del portiere di movimento e più volte hanno sfiorato la rete del pareggio.

DI CUIA - “Abbiamo commesso qualche errore di troppo in fase difensiva ma nello stesso tempo siamo rimasti sempre in partita, recuperando il risultato", così mister Di Cuia ha analizzato la prova dei suoi ragazzi. Tre gara al giro di boa, doppio turno al Pala Sturzo in ordine arriveranno Sandro Abate Five Soccer e Real San Giuseppe, il 2018 terminerà a Napoli ospiti del Lausdomini C5. Sta crescendo la formazione U19 della Chaminade. Quest’anno il club molisano ha scelto di allestire un organico sotto l’età media, la squadra è composta per l’80% da Under 17. Considerando la caratura del girone P, con diversi settori giovanili di formazioni di serie A, il duo tecnico Di Cuia-Pietrunti sa che i margini di crescita per la truppa molisana sono ampi.


ALMA SALERNO-CHAMINADE 7-6 (1-2 p.t.)

ALMA SALERNO: Rebba, Gheorghisor, Napolitano, Apicella, Baravoglia, Malamisura, Passaro, Ferrara, Petronella G., Petronella S., Bianchini, Palescandolo. Allenatore:

CHAMINADE CB: Di Camillo, D’Imperio, D’Attellis, Ciocca, Lucariello, Vaino, Salvatore, Picciano, Trotta, De Nisco, Bozza, Bandelli. Allenatore: Di Cuia.

RETI: tripletta Petronella G. (AS), doppietta  Gheorghisor (AS), Apicella (AS), Palescandolo (AS),  tripletta Vaino (C), De Attellis (C), Picciano (C), Salvatore (C)


Ufficio Stampa Chaminade



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->