skin adv

Maritime, è ora di ripartire. Dal Cin: «Abbiamo capito i nostri errori»

 07/12/2018 Letto 407 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Cancellare il doppio k.o. contro la Meta, per tornare a volare. Il Maritime si prepara al big match contro il Pesaro con tanta voglia di riscatto.

“Le sconfitte ci hanno fatto capire che ci sono sempre delle cose da migliorare”, premette Carlos Dal Cin. Il Maritime è caduto, ma non si è mai abbattuto: “Dopo aver perso, è rimasto un po’ di amaro in bocca, ma con l’unione e e la forza del gruppo siamo riusciti a voltare pagina”. Sbagliando, d’altronde, si impara: “Abbiamo analizzato ciò che è andato bene, ma, soprattutto, tutto quello che è andato storto - spiega l’estremo difensore -. Ognuno di noi sa dove ha sbagliato: ci siamo allenai sodo per non commettere più gli stessi errori nel prosieguo del campionato”.

Lunedì la supersfida contro il Pesaro. Per riprendere il cammino e confermarsi lassù in vetta: “Sarà una grande partita. Entrambe le squadre vorranno a tutti i costi la vittoria, quindi non sarà facile”. La testa sarà fondamentale: “Dovremo restare calmi e provare a imporre il nostro gioco - conclude Dal Cin -. Per vincere, sarà necessario lottare su ogni pallone per tutti e quaranta i minuti di gioco”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->