skin adv

Sprint vincente a Centonze: il San Giuseppe ha scelto l'erede di Florio

 10/12/2018 Letto 344 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





Il Real San Giuseppe C5 comunica che Andrea Centonze è il nuovo allenatore dei gialloblu. Il tecnico stasera incontrerà la squadra e dirigerà il primo allenamento in vista dell'impegno contro il Futsal Fuorigrotta, in programma venerdì sera a Cercola. 
 
CARRIERA - La carriera da allenatore di Andrea Centonze inizia nel Napoli dal 2008, dove resta fino al 2012. Nel 2015 l'esperienza alla Rappresentativa prima di approdare a Saviano in serie B nella stagione 2016-17. Nell'ultimo campionato ha guidato, sempre in cadetteria, il Lausdomini.
 
LE PRIME PAROLE - "E' un'opportunità importante, una sfida molto ambiziosa - le prime parole dell'allenatore ex Lausdomini e Saviano -. Trovo una squadra seconda in classifica, Spero di dare il mio contributo per migliorare ancora. Fuorigrotta? Non ci sono partite facili in un campionato di un livello medio-alto". 
 
PRESENTAZIONE - Questa sera Andrea Centonze sarà presentato ufficialmente alla stampa con l'intervista di rito che sarà pubblicata sui canali social della società. 
 
Ufficio stampa Real San Giuseppe


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->