skin adv

Bergamo, Di Gregorio on fire: buon punto a Caramagna Piemonte

 13/12/2018 Letto 390 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BERGAMO





Un punto prezioso quello ottenuto sabato pomeriggio sul parquet di Caramagna Piemonte dal Bergamo, ospite della formazione che occupava il terzo posto in classifica.

IL MATCH – Il match inizialmente è equilibrato e il Bergamo trova subito un buono spunto con Di Gregorio che centra la traversa, ma sono i gialloneri a passare in vantaggio con la rete di Bussetti che sfrutta un ottimo cross e calcia sul secondo palo. Durante la ripresa è il solito Di Gregorio a riportare la situazione in parità: il numero dieci bergamasco non perdona la disattenta rimessa laterale dei padroni di casa e intercettando il pallone calcia alla sinistra del portiere. E’ l’1.1. Il Carmagnola ritrova il vantaggio grazie ad un perfetto rinvio del portiere Zamburlin destinato all’allenatore e giocatore Giuliano che colpisce di testa mettendo la palla sotto la traversa, ma, di nuovo, è Di Gregorio a spegnere l’entusiasmo giallonero: Ferrari effettua una rimessa laterale trovando Perico che con precisione suola all’indietro per Di Gregorio che di destro porta il tabellino si porta sul 2 a 2.  Due minuti dopo Previtera chiama la palla a Trisolino che gli serve un assist grazie al quale il numero 6 segna con una scivolata sul secondo palo, ma la speranza di vittoria dei ragazzi di mister Battaia viene spazzata via dal capitano avversario Oanea che dal lato destro calcia forte segnando il 3-3. Nemmeno a tredici secondi dal suono della sirena la partita sembra terminata: Previtera commette fallo, il sesto, a cui consegue la sua espulsione e il tiro libero. E’ Pereira a calciare, ma Beretta dice no parando il tiro mandandolo sul calcio d’angolo. La sirena suona e i ragazzi del Bergamo escono dal campo con un punto che lascia soddisfatti, nell’attesa del prossimo match contro la Domus Bresso. La classifica al termine dell’ottava giornata si è mossa e, nello specifico, il Bergamo calcio a 5 ora occupa la decima posizione a 6 punti ex aequo con il Rhibo Fossano e a più 3 proprio dalla Domus Bresso.


Elledì Carmagnola-Bergamo 3-3 (pt 1-0)
Elledì Carmagnola:
Ganci, Giuliano, Lorusso, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin. All: Giuliano.

Bergamo: Beretta, Kolgjini, Kela, Trisolino, Previtera, Mofid, Perico, Ferrari, Gatti, Battaia C., Di Gregorio, Diop. All: Battaia A.

Reti: pt 4’13’’ Bussetti (C), st 2’20’’ Di Gregorio (B), 5’58’’ Giuliano (C), 7’34’’ Di Gregorio (B), 9’39’’ Previtera (B) 15’35’’ Oanea (C).

Note: ammoniti Cucinotta, Battaia C., Previtera, Trisolino.
Espulsi: Previtera 19′ st.


Ufficio Stampa Bergamo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->