skin adv

Olimpus, il diktat di Benvenuto: "Falconara? Servono grinta e fame"

 22/12/2018 Letto 324 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Dopo la sconfitta in Puglia, contro l'Italcave Real Statte, l'Olimpus Roma di Roberto Lelli riparte dalla sfida casalinga con il Falconara, un match che, in termini di classifica, è uno scontro diretto tra due formazioni che sono li, a cavallo tra salvezza e playout. Alla vigilia di questo match, nel club blues a parlare è il cardine difensivo della squadra, Serena Benvenuto.

Come state dopo il k.o. in casa dello Statte?
"La sconfitta ormai è alle spalle, ne abbiamo analizzato gli errori ma abbiamo cercato di rialzarci immediatamente. Stiamo continuando a lavorare esattamente come prima, anzi, con maggior intensità e convinzione".

Cosa vi siete dette nello spogliatoio alla fine del match?
"Come in tutte le squadre quello che si dice nello spogliatoio rimane nello spogliatoio. Il nostro primo pensiero a fine partita è stato alla successiva e al Falconara".

Arriva il Falconara, per voi uno scontro diretto. Cosa pensi di questa squadra? Quali sono i suoi punti di forza?
"Per noi è uno scontro diretto ma lo è anche per loro, quindi sarà una battaglia che vincerà chi sbaglierà meno. Stiamo cercando di lavorare tanto sull’intensità. La nostra forza dovrà essere questa e dovrà essere tutto il collettivo. Dobbiamo tirar fuori tutta la grinta e la fame che servono a una squadra che deve assolutamente muovere questa classifica. Domenica, come fino alla fine della stagione, servirà tanta cattiveria".


Ufficio Stampa ASD Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->