skin adv

L'Olimpus riceve il Florentia, Lisi: "Ci aspetta una gara durissima"

 04/01/2019 Letto 293 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Domenica al PalaOlgiata arriverà una delle big della Serie A. Il Florentia, quarta forza del campionato, farà visita all’Olimpus. “Ci aspetta una partita durissima”, dice il capitano del club romano, Giulia Lisi.

Si torna a lottare e domenica lo farete contro una delle formazioni più quotate del campionato, il Florentia. Cosa pensi della formazione toscana?
Penso che sia una delle migliori di quest’anno, sia per qualità individuali facilmente riconoscibili nella rosa che per il gioco. Hanno avuto un ottimo impatto sul campionato fin dall’inizio.

Cosa dovrete fare per contenere la manovra avversaria e riuscire ad avere la meglio?
Ci aspetta una partita durissima in cui servirà essere tutte al 100%, con una forte attenzione difensiva e con la voglia di sfruttare al meglio le occasioni che arriveranno. Domenica scorsa abbiamo avuto degli episodi a sfavore, bisognerà cercare di crescere da un punto di vista mentale, facendoci trovare pronte fisicamente per tutta la durata della partita.

Quali sono stati i consigli di mister Lelli in vista di questa partita?
Con il mister abbiamo intrapreso un percorso in cui forte è sicuramente la componente caratteriale, stiamo lavorando per dare sempre di più forza alla nostra manovra, eliminando piano, piano, gli errori che si fanno in gara.


Ufficio Stampa Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->