skin adv

Final Four #SerieCFemminile, festa Sabina: un rigore di Visconti stende il Best

 06/01/2019 Letto 648 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Un rigore di Visconti stende il Best Villa Aurelia e regala la Coppa Lazio alla Sabina Lazio Calcetto.

Primo tempo – Inizio di gara soporifero. Le due squadre sembrano sentire il peso e l’importanza della gara e faticano a creare veri e propri pericoli. Predominio territoriale della Sabina, ma la prima conclusione in porta capita sui piedi di Papitto: attenta Giustiniani, che devia in angolo con il piede. Al diciannovesimo l’episodio che sblocca il match, facendo, però, infuriare il Best. La Sabina, infatti, passa in vantaggio grazie a un rigore a dir poco dubbio, trasformato in rete da Visconti. Nel recupero la formazione di De Lucia avrebbe la palla del pareggio, ma Giustiani respinge alla grande un tiro libero di Vitale, preservando l’1-0.

Secondo tempo – Il Best torna in campo con più convinzione, ma nei primi minuti non riesce a rendersi pericoloso. Al settimo, bella iniziativa di Piersimoni, ma Giustiniani si esalta con un altro intervento straordinario. La formazione di De Lucia insiste e al ventiduesimo centra il palo con un colpo di testa di Piersimoni. Nel finale forcing finale con Boni come portiere di movimento, ma il fortino della Sabina regge fino alla fine.





BEST VILLA AURELIA-SABINA LAZIO CALCETTO 0-1 (p.t. 0-1) 

BEST VILLA AURELIA: Buzi, Papitto, Formiconi, Zampetti, Belli,
Capolunghi, D'Elia, Vitale, Boni, Piersimoni, Natoli, Pietroletti. All. De Lucia

SABINA LAZIO CALCETTO: Giustiniani, Cribari, Garzia, Di Felice, Visconti, Montano, Ricci, Ceci, Salemi, Bartoccetti, Arosio, Benigni. All. Scattone

MARCATORI: Visconti (S)

AMMONITI: Formiconi (B), Capolunghi (B), Di Felice (S)

ARBITRI: Micol De Simoni (Latina), Federica Pellegrini (Frosinone), Maura Bruschi (Civitavecchia)


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->