skin adv

Frosinone, carica Antonucci: "Nel girone di ritorno saranno tutte finali"

 20/01/2019 Letto 359 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    FROSINONE FUTSAL FEMMINILE





Il Frosinone Futsal, dopo la brutta prova di domenica scorsa contro la Virtus Ciampino, si prepara a un'altra sfida decisamente complicata, quella in casa della Coppa d'Oro Cerveteri.

VIRTUS CIAMPINO – Le difficoltà dell'ultimo impegno si conoscevano già, ma in casa frusinate aleggiava un certo ottimismo, dettato dal buon stato di forma e dalle energie ritrovate durante la pausa natalizia: “Con molta probabilità è stata la nostra peggior prestazione da inizio stagione - afferma Silvia Antonucci -. Siamo scese in campo spente e scariche, purtroppo non siamo riuscite ad invertire questo trend e ad avere una reazione. Mi auguro che la partita con la Virtus ci abbia dato la sveglia definitiva per uscire da questa situazione”.

COPPA D'ORO – Il calendario, ora, propone ad Antonucci e compagne la trasferta con la Coppa d'Oro Cerveteri, servirà una prestazione maiuscola per ottenere punti: “Conosciamo le qualità delle prossime avversarie. Ci aspettiamo sicuramente una partita molto difficile, ma per noi da domenica inizierà un nuovo campionato: faremo di tutto per ottenere più punti possibile nel prosieguo della stagione”.

TUTTE FINALI – Si è appena concluso un girone d’andata piuttosto complicato per le ragazze gialloblù: “Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile. A inizio stagione abbiamo dovuto fare i conti con parecchie difficoltà che, piano piano, abbiamo cercato di superare con prestazioni sempre più convincenti. Contro la Virtus Ciampino purtroppo abbiamo fatto un notevole passo indietro, spero si sia trattato solamente di una giornata no. Nel girone di ritorno, avremo il vantaggio di conoscere già le nostre avversarie e il loro modo di giocare, il resto dipenderà tutto da noi. Da ora in poi ci aspettano tutte finali”.


Marco Modugno
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->