skin adv

Aspettando il ricorso, il Polistena continua a correre. "Che carattere!"

 21/01/2019 Letto 249 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORMAR RC





Un Futsal Polistena tutto cuore e orgoglio supera in trasferta il Catania Librino nella partita valida per la tredicesima giornata del girone “H” di Serie B e conquista la sua quinta vittoria consecutiva. In attesa di conoscere l’esito in merito al ricorso presentato contro la penalizzazione dei tre punti, i rossoverdi rimangono sempre in quarta posizione in compagnia del Regalbuto, ma allungano il distacco sulle squadre posizionate fuori dalla zona playoff.
 
LA PARTITA - La sfida si è conclusa con l’affermazione della squadra di mister Molluso per 4-2, grazie alle reti di Gallinica, Juninho, De Cario e Costamanha, mentre le marcature degli etnei portano la firma di Musumeci e Rinaudo. Un successo che vale doppio, considerato che i calabresi hanno dovuto fare a meno di capitan Angelo Creaco e di Diogo Teixeira, entrambi squalificati. Una partita tutto sommato equilibrata quella andata in scena al PalaNitta, con il primo tempo che si è concluso in parità (1-1), mentre nella ripresa è venuta fuori l’esperienza del Futsal Polistena che ha portato a casa la vittoria.
 
DICHIARAZIONI - Questo il commento del direttore sportivo, Giuseppe Ciardullo: «Sono orgoglioso di questi ragazzi. Nonostante le difficoltà, hanno dimostrato impegno, maturità e grande carattere, riuscendo nell’intento di conquistare i tre punti».
 
Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5
(Foto di Valentina D’Elia)


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->