skin adv

Chaminade, Lucas Sanches si presenta: "Qui per un progetto serio e ambizioso"

 23/01/2019 Letto 696 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





La voglia d'indossare i colori rossoblu per Lucas Sanches è tanta. Sabato scorso la boa italo-brasiliana, new entry in casa Chaminade Campobasso, ha seguito la gara contro Il Real Dem sulle gradinate del Pala Selva Piana, la burocrazia ha rinviato il suo debutto con il club molisano ed in assoluto in un campionato italiano.  Chi è il nuovo giocatore della Chaminade?
 
NEO BOA - Lucas Sanches è nato a San Paolo del Brasile il 21 ottobre 1997, in carriera ha indossate le maglie di: Primeiro de Maio Santo André, São Caetano Futsal, Magnus Futsal e Sorocaba. Nell’ultima stagione da under ha realizzato 15 goal con il São Caetano Futsal, squadra di serie A.  Due settimane di tempo per conoscere i compagni di squadra e memorizzare gli schemi di gioco, la sosta di campionato per Sanches è arrivata nel momento giusto: "Spero in una grande stagione e spero di adattarmi subito al futsal italiano. - la neo boa rossoblu prosegue - Lavorerò duramente per dare il massimo e aiutare i miei compagni di squadra". 
Una breve trattativa tra Monacita Lombardi Team Manager dell'agenzia MInfinity e patron Domenico Scarnata che hanno trovato subito l'accordo per portare il giocatore carioca nell'organico di Mister Di Cuia. "Sin dall'inizio la Chaminade ha mostrato grande interesse nei miei confronti, la società mi ha proposto un progetto serio e ambizioso, impossibile da rifiutare. Voglio ripagare sul campo e con i goal la fiducia che è stata riposta in me" ci è voluto poco a Sanches per essere affascinato dal progetto Chami. Il ventenne brasiliano è arrivato in Italia con tanti sogni nel cassetto: "I miei obiettivi coincidono con le ambizioni della squadra. Voglio dare il massimo con la maglia della Chaminade, insieme ai miei compagni possiamo raggiungere grandi obiettivi". Il campionato osserverà due settimane di sosta, la Chamiande Campobasso tornerà in campo il 9 febbraio ad Ascoli per affrontare la Futsal ASKL. Questo fine settimana in casa rossoblu riflettori accesi sul torneo Under 19, domenica mattina alle 11:00 al Pala Sturzo in campo Chaminade-Circolo la nebbia.
 
Ufficio stampa Chaminade Campobasso


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->