skin adv

#CoppaDivisione, countdown Final Four: Pesaro-Lido e Came-Rieti, le ultime LIVE!

 24/01/2019 Letto 273 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





La Serie A si ferma per il primo trofeo del 2019. Al PalaNino Pizza di Pesaro, c'è la Final Four della seconda edizione della #CoppaDivisione, un trofeo dal titolo vacante, visto che al debutto s'impose il Kaos. Italservice nuovamente in semi. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE 
 
COPPA DELLA DIVISIONE – FINAL FOUR
PALA ‘NINO PIZZA’ – PESARO
 
SEMIFINALI – SABATO 26 GENNAIO
(B) ITALSERVICE PESARO-TODIS LIDO DI OSTIA diretta tv su Sportitalia (ore 17)
Oltre Canal, a disposizione per febbraio, Fulvio Colini sarà privo del Cholito Salas, che deve ancora scontare due delle tre giornate di stop forzato. Le diffide di Borruto e Mateus valgono solo per il campionato. Matranga sfoglia la margherita: Gattarelli è squalificato per un turno, quindi, a disposizione per l'eventuale finale; Torna Cutrupi, out l'infortunato Papu, il dubbio Barigelli dovrebbe essere sciolto soltanto in extremis dallo Special Two.
 
CAME DOSSON-REAL RIETI diretta streaming su PMGSport Futsal (ore 19.30)
Due assenze pesanti in casa Came: Sylvio Rocha privo di Vieira (niente amarcord) e De Matos, appiedati per un turno dal Giudice sportivo e in campo solo per un'eventuale finale. La diffida di Igor vale soltanto per la regular season. David Festuccia, dal canto suo, alle prese con l'infortunio di Nicolodi. 
 
Pietro Santercole