skin adv

#CoppaDivisione, countdown Final Four: Pesaro-Lido e Came-Rieti, le ultime LIVE!

 24/01/2019 Letto 608 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





La Serie A si ferma per il primo trofeo del 2019. Al PalaNino Pizza di Pesaro, c'è la Final Four della seconda edizione della #CoppaDivisione, un trofeo dal titolo vacante, visto che al debutto s'impose il Kaos. Italservice nuovamente in semi. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE 
 
COPPA DELLA DIVISIONE – FINAL FOUR
PALA ‘NINO PIZZA’ – PESARO
 
SEMIFINALI – SABATO 26 GENNAIO
(B) ITALSERVICE PESARO-TODIS LIDO DI OSTIA diretta tv su Sportitalia (ore 17)
Oltre Canal, a disposizione per febbraio, Fulvio Colini sarà privo del Cholito Salas, che deve ancora scontare due delle tre giornate di stop forzato. Le diffide di Borruto e Mateus valgono solo per il campionato. Matranga sfoglia la margherita: Gattarelli è squalificato per un turno, quindi, a disposizione per l'eventuale finale; Torna Cutrupi, out l'infortunato Papu, il dubbio Barigelli dovrebbe essere sciolto soltanto in extremis dallo Special Two.
 
CAME DOSSON-REAL RIETI diretta streaming su PMGSport Futsal (ore 19.30)
Due assenze pesanti in casa Came: Sylvio Rocha privo di Vieira (niente amarcord) e De Matos, appiedati per un turno dal Giudice sportivo e in campo solo per un'eventuale finale. La diffida di Igor vale soltanto per la regular season. David Festuccia, dal canto suo, alle prese con l'infortunio di Nicolodi. 
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->