skin adv

Regalbuto, entusiasmo ritrovato. Capuano: «Vogliamo il secondo posto»

 24/01/2019 Letto 485 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Dopo due k.o. consecutivi, il Regalbuto ha saputo rialzare la testa, battendo 6-4 l’Arcobaleno Ispica. Un successo importantissimo per la classifica di Campagna e soci, che hanno blindato il piazzamento playoff e adesso possono godersi con maggiore serenità lo stop di due settimane previsto dal calendario.

“Non meritavamo di perdere contro Cataforio e Polistena, ma, purtroppo, abbiamo avuto un calo mentale”, premette Gabriele Capuano, grande protagonista dell’ultimo match con quattro reti. “Il mio poker sabato? Lo dedico a tutti: compagni, tifosi e ovviamente famiglia”. Battere l’Arcobaleno Ispica, però, non è stata una passeggiata: “Regaliamo sempre un tempo, nell’ultima sfida, però, siamo stati molto bravi a ribaltare tutto nella ripresa - continua il giocatore -. La squadra ha mostrato maturità e, con calma, ha tirato fuori le proprie qualità. Avevamo bisogno di questo successo”.

La formazione di Torrejon ha ritrovato entusiasmo: “Abbiamo conquistato tre punti importanti per la classifica e per rimediare agli sbagli commessi in precedenza. Playoff blindati? Non ci accontentiamo di un piazzamento tra le prime cinque, vogliamo il secondo posto, anche perché, secondo me, siamo la squadra più forte del campionato”, afferma senza paura Capuano.

Il campionato tornerà il 9 febbraio, giorno in cui il Regalbuto farà visita all’Agriplus Mascalucia: “Questa sosta rappresenta un bene, perché ci permetterà di recuperare gli infortunati e agevolerà l’ambientamento dell’ultimo arrivato, Andres Jeronimo - conclude il classe ’96 -. In queste settimane lavoreremo al massimo, come abbiamo sempre fatto”. Per poi lanciare l’assalto al secondo posto.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->