skin adv

#WEUROFutsal a casa R10: Spagna-Portogallo, derby in finale VIDEO

 15/02/2019 Letto 702 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Dal maschile al femminile, il passo è breve. Spagna-Portogallo è stata la finale di Slovenia 2018, sarà l'ultimo atto anche della prima fase finale della kermesse continentale in rosa. A Gondomar, la città natale di Ricardinho, le Furie Rosse e le anfitrione lusitane giocano a cinque, rispettivamente, contro Russia e Ucraina.
 
LA MANITA - La Roja di Claudia Pons domina dall'inizio alla fine della prima semi, conquistando subito il predominio territoriale, sbloccando il risultato con Vanessa Sotelo e andando al riposo sul 2-0 (complice una deviazione di Krupina) con Amelia Romero. Che si ripete nella ripresa dopo il tris di Gómez González. Irene Samper batte il cinque. Amparo del Montesivano viene schierata nello starting five da Claudia Pons e disputa una buona semi.
 
SUPER FIFO' - Cinque reti anche per il Portogallo. Janice Silva rompe l'equilibrio nel primo tempo, ma nella ripresa Sydorenko rimette tutto in discussione. Sale in cattedra super Fifò. La stella dei Buenos Aires 2018 riporta avanti le lusitane, prima del 3-1 griffato Carla Vanessa. Oleg Shaytanov si gioca la mossa del 5vs4, ma il portiere di movimento non sortisce l'effetto sperato. Ancora Janice, ancora Fifò calano il pokerissimo portoghese. 
 
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->