skin adv

Chaminade, settebello U19 all'Alma. Gonzales: "Bene soprattutto in difesa"

 25/02/2019 Letto 484 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





Non si ferma più la formazione Under 19 della Chaminade Campobasso. Al PalaSturzo i rossoblu hanno battono 7-4 l’Alma Salerno, in classifica hanno accorciato proprio sugli avversari di giornata.

IL MATCH - Dopo un primo tempo equilibrato è seguita una ripresa quasi impeccabile per i rossoblu guidati in panchina da Pablo Gonzales. Dopo tre minuti di gioco Chaminade già sul 3-0 in ordine Bozza, Evangelista e Salvatore hanno segnano il loro nome sul referto. Un poco a sorpresa gara fin da subito in salita per l’Alma Salerno, che si è presentata in Molise con il favore dei pronostici vista la classifica. Solo un punto di ritardo dalla griglia play-off per i campani. A riaprire il match ci ha pensato Ciardiello con una doppietta. Squadre al riposo sul 3-2 per i padroni di casa. Il secondo tempo ha visto la Chaminade padroneggiare in attacco, buone trame di gioco e precisione nella fase realizzativa. Doppietta di  Evangelista, rete di Fieramosca e ancora a segno Bozza hanno messo in cassaforte il risultato. Per l’Alma Salerno Petronella e Malamisura hanno reso un poco meno amara la sconfitta. Il Match è terminato 7-4 per la Chaminade.

GONZALES - A margine della gara Pablo Gonzales ha commentato la prestazione dei baby rossoblu: "Abbiamo giocato bene, sopratutto in difensiva. È stata una vittoria importante per la classifica e per il morale”. Ancora tre le gare a disposizione prima del termine della stagione: doppia trasferta in Campania con Sandro Abate e Real San Giuseppe, poi la gara interna contro il Lausdomini. I bilanci di fine campionato sono rimandati al 10 marzo.


CHAMINADE-ALMA SALERNO 7-4 (3-2 p.t.)

CHAMINADE CB: Di Camillo, Di Mascio, Salvatore, Fieramosca, Zurlo, Lucariello, Chessa, Evangelista, De Nisco, Bozza, D’Imperio. Allenatore: Gonzales

ALMA SALERNO: Rebba, Palescandolo, Napolitano, Apicella, Ciardiello, Malamisura, Ferrara, Petronella, Gheorghisor, Oliveira. Allenatore: Melella

Marcatori: doppietta Bozza (CCB), tripletta Evangelista (CCB),  Salvatore  (CCB), doppietta Ciardiello (AS), Petronella (AS), Malamisura (AS), Fieramosca (CCB)


Ufficio Stampa Chaminade



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->