skin adv

Ciampino, Bacaro: "Prossime due gare fondamentali per il nostro futuro"

 28/02/2019 Letto 412 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





I ragazzi di Lupi, tornati galvanizzati dalla buona prestazione di Cefalù, si preparano al delicato match di sabato contro il Pistoia, consapevoli dell’importanza della posta in palio.

CEFALÙ – Prima di parlare del prossimo impegno, Vinicius Bacaro torna sulla buona prestazione di sabato: “È stato un risultato importante, che ci ha permesso di mantenere le distanze invariate rispetto alle nostre dirette avversarie. Abbiamo dato una dimostrazione di forza, dovevamo far fronte a molte assenze, ciò ha permesso di dare minutaggio a chi ne aveva avuto meno, ci siamo fatti trovare pronti al cospetto di un avversario forte”.

PISTOIA – Sabato a Ciampino arriva il Pistoia di Quattrini, ottenere i tre punti significherebbe crearsi un tesoretto fondamentale in chiave salvezza: “Partita importantissima, sono abituato a pensare sempre alla mia squadra e quindi prepariamo il match come tutti gli altri, indipendentemente dall’avversario di turno. Siamo consapevoli che si tratta di una partita fondamentale in chiave salvezza, vincere significherebbe mettersi ad una distanza di relativa tranquillità, senza dimenticare che fino a poche giornate fa eravamo in piena zona playout. Questo deve esserci da monito a non abbassare l’asticella dell’attenzione: sabato dobbiamo sfruttare il fattore casa e prenderci questi preziosissimi tre punti”.

SALVEZZA – Un girone B che si conferma ancora una volta molto equilibrato con ben 5 squadre coinvolte nella bagarre della zona salvezza: “Questo campionato ha dimostrato che le distanze sono molto molto corte. Ogni giornata cambiano gli scenari, noi stiamo lavorando e siamo convinti che otterremo la salvezza senza passare per il playout. Abbiamo visto che, essendo un girone equilibrato, non c’è mai stata una partita semplice, bisogna andare a giocarsela sempre con tutti, senza mollare mai e lottando su ogni pallone. Queste due partite con Pistoia e Grosseto saranno fondamentali per il nostro futuro, abbiamo la possibilità di fare un allungo decisivo in chiave salvezza ed affrontare con maggiore tranquillità il finale di stagione”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->