skin adv

Frosinone, la certezza di Collalti: "Ci salveremo, nulla è impossibile"

 01/03/2019 Letto 392 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    FROSINONE FUTSAL FEMMINILE





Torna finalmente in campo, dopo due settimane di stop, il Frosinone Futsal. Impegno delicato per le ragazze gialloblù, che dovranno fare i conti con un ostico BRC Balduina, trascinato dai gol di bomber Orsi.

BALDUINA – Sono state settimane di duro lavoro per le ragazze frusinati, come ci spiega Ramona Collalti: “Finalmente torniamo in campo ed andremo ad affrontare un’ottima squadra come il Balduina. Sarà importante far valere il fattore campo, in queste due settimane ci siamo preparate bene proprio in vista di questo incontro, vogliamo e ci servono assolutamente punti, da qui al termine del campionato ogni partita sarà fondamentale e quelle in casa lo saranno ancora di più”.

SALVEZZA – Con due partite da recuperare rispetto al diretto avversario, l'FB5 Team Rome, la salvezza non sembra essere un traguardo poi cosi impossibile per il Frosinone Futsal: “Stiamo lavorando per raggiungere l’obiettivo che la società ha prefissato, faremo di tutto per ripagare le loro aspettative. L’impossibile per quanto mi riguarda non esiste, soprattutto nello sport, se si lavora bene e si è concentrati su ciò che si vuole ottenere veramente, si raggiunge ogni cosa. Con il giusto impegno e determinazione riusciremo a salvarci”.

BASTA ERRORI – Da qui al termine del campionato l’imperativo sarà uno: evitare altri errori. “Abbiamo perso troppi punti nel girone di andata e siamo consapevoli che per salvarci dobbiamo fare di più. Le veterane del gruppo stanno dando una grossa mano a questa che è un squadra molto giovane, sappiamo che non sarà un percorso facile da qui al termine del campionato, ma siamo certe dei nostri mezzi: noi e la società meritiamo di rimanere nella categoria”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->