skin adv

Olimpia Regium Reggio Emilia con il countdown in mano, Athletic permettendo

 01/03/2019 Letto 535 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Potrebbe risultare un altro sabato fondamentale, nella lunga corsa che l'OR Reggio Emilia sta facendo verso l'obiettivo chiamato serie A2 La squadra di mister Cristian Margini si appresta ad affrontare una 17esima giornata del campionato di serie B decisamente importante sia per i 3 punti che i granata cercheranno nell'impegno casalingo contro l'Athletic C5 Chiavari, ospite al PalaBigi nel match in programma alle ore 16 (ingresso come di consueto a soli 3 euro, gratuito per gli Under 16), sia per lo scontro diretto che andrà in scena tra le prime due inseguitrici dell'OR, visto che il Città di Massa attualmente 2° a -10, ospiterà tra le mura amiche Cesena, terza a -13 e battuta sabato scorso da Reggio in un minuto finale di partita che potrebbe risultare chiave per il percorso di una squadra che, sinora, ha vinto 15 delle 16 partite disputate in campionato. Bagnolo, quarta a -14, attenderà invece in casa la Mattagnanese.
 
NUOVI CONTI - Massima attenzione a Chiavari, che in classifica ha raccolto sinora solo 15 punti (contro i 45 dell'OR), ma all'andata fece soffrire eccome Beatrice e soci. Sono sei le finali, compresa la gara contro i liguri, che attendono quindi il team reggiano per coronare il sogno, ma la regola in casa OR è sempre la solita, quella di pensare una gara alla volta. Anche perchè, dopo la partita contro Chiavari ci sarà una pausa per fare di nuovo i conti e, chissà, cominciare davvero ad applicare il countdown verso la promozione. Dirigeranno il match del PalaBigi i fischietti Di Donato (Merano) e Briguglio (Brescia), con la parmense Zavanelli al cronometro.
 
PROGRAMMA 17° TURNO - OR Reggio Emilia C5-Athletic C5 Chiavari, Città di Massa-Cesena, Bagnolo C5-Mattagnanese, Poggibonsese-Sant'Agata Futsal, Montecalvoli-Sangiovannese, Elba 97-Pro Patria San Felice.
 
CLASSIFICA - OR Reggio Emilia C5 45 pt, Città di Massa 35, Cesena 32, Bagnolo 31, Sangiovannese 25, Mattagnanese e Pro Patria San Felice 23, Sant'Agata Futsal 22, Poggibonsese 16, Athletic C5 Chiavari 15, Montecalvoli 12, Elba 97 0
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->