skin adv

Smania da derby. Fabian Lopez: "L'Arzignano ha già  messo sotto il Came"

 04/03/2019 Letto 410 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARZIGNANO C5





Spareggio di Coppa Italia e terzo derby della stagione per l’Arzignano che stasera alle 20.30 con diretta tv su Sportitalia proverà a regalarsi una notte magica sul campo della Came Dosson. Sfida secca senza appello per approdare alla final eight itinerante che si giocherà dal 20 al 24 marzo sui palazzetti dell’Emilia Romagna con la finalissima a Faenza domenica 24 marzo.
 
SQUADRA IN SALUTE - L’Arzignano che arriva allo spareggio di Coppa è una squadra in salute e col morale positivo dopo il doppio pareggio in campionato contro Latina e Came, due punti che non cambiano le difficoltà del penultimo posto in classifica ma che danno una spinta diversa per il rush finale di campionato dove i biancorossi duelleranno a distanza per la salvezza col fanalino di coda Lazio.
 
FABIAN LOPEZ - Formazione al completo per mister Lopez che deve fare i conti con un Urbani che ancora non sta bene al ginocchio con Pozzi deciso a tenere a galla ancora i suoi con parate efficaci e decisive. Condizione fisica ottimale e voglia di portare a tre le sfide senza sconfitta consapevoli che in una gara secca il minimo errore può costare davvero caro. “Arriviamo a questa partita con un buon morale e una squadra che sta bene – spiega il tecnico argentino – sappiamo bene che non sarà facile ma aver giocato contro la scorsa settimana contro la Came Dosson e averli messi sotto in certi frangenti ci fa ben sperare per questa sfida difficile". Un derby è sempre un derby e a Dosson i biancorossi dovranno cancellare la batosta della gara di andata con una Came che dovrebbe recuperare l’asso Bertoni assente per infortunio in campionato ma voglioso di tornare a sfidare dopo tanti anni gli arzignanesi. Un 2019 alla pari tra le due contendenti di stasera con due pareggi in sette gare giocate e una Came che vuole il pass di Coppa per cercare di bissare la semifinale raggiunta lo scorso anno. Ad arbitrare il match Burattoni di Lugo di Romagna, Scarpelli di Padova e Colombin di Bassano del Grappa.
 
Ufficio stampa Arzignano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->