skin adv

Anzio, lo sprone di Locatelli: "Finiamo la stagione il più in alto possibile"

 13/03/2019 Letto 426 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Dopo la vittoria interna ai danni del Casal Torraccia, il Città di Anzio non riesce ad uscire indenne dalla trasferta lidense. Senza il capocannoniere Razza, a nulla servono le reti di Dell'Accio, Petrangeli e Raubo contro la Virtus Ostia Village.

LOCATELLI - Una sconfitta che a livello di risultati cambia poco, ma di traguardi da raggiungere forse un po' di più, come dichiara il d.g. Fabio Locatelli: "K.o. giusto. Le motivazioni sono tutto nello sport: dopo il raggiungimento dell'obiettivo stagionale, la salvezza, con 4 giornate di anticipo e vista l'impossibilità di agganciare i playoff, sicuramente un po' di mordente è venuto meno. Cosa però che spero non accada più da qui a fine campionato, perché come società teniamo molto ad arrivare il più alto possibile. Questi punti persi ad Ostia potevano portarci li al quinto posto, subito dopo le prime della classe, risultato che, al nostro primo anno di C1, non sarebbe affatto male".

RAUBO - Dello stesso parere Jacopo Raubo, in gol da due giornate consecutive: "Peccato non aver portato a casa la vittoria. È stata una partita giocata sottotono, specialmente nella prima frazione. Già nel secondo qualcosa di meglio l'abbiamo fatto vedere, ma non è bastato. Prendiamo troppi gol per nostre disattenzioni. Dobbiamo migliorare di più su questo aspetto, già da sabato. Dobbiamo chiudere al meglio la stagione".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->