skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Torraccia-Ostia Village è 6-0 a tavolino

 13/03/2019 Letto 494 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°221.

SERIE C1 - Cambia la classifica del girone A della categoria regina: la posizione irregolare di Fusco costa alla Virtus Ostia Village lo 0-6 a tavolino per il match del Parco dei Pini con il Casal Torraccia, che festeggia così l'aritmetica salvezza. Sub judice il blitz del Real Terracina a Velletri: la capolista, infatti, ha inoltrato preannuncio di reclamo. La squadra tirrenica perde per due turni il suo player manager Matteo Olleia e per una sola giornata Vagner Toigo, stessa sanzione a carico di altri otto calcettisti: salteranno il 24esimo impegno di stagione regolare Violante (TC Parioli), Baldini (Spinaceto), Fagnani (Velletri), Ranelletti (Genzano), Gomez Hilario (Nordovest), Bardoscia (Castel Fontana), Biasini (Real Ciampino) e Sevri (Vallerano).

SERIE C2 - Tra gli allenatori di C2, tre turni a Parrini (Atletico Tormarancia), mentre non saranno in panchina solamente nella prossima giornata Riccomagno (Zagarolo) e Bardelloni (Lepanto). Nella sezione del referto riguardante i calcettisti, la sanzione più pesante tocca a Pillitteri (Legio Sora), fermato per tre gare, due le giornate di stop forzato per Arduini (Compagnia Portuale).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°221


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->