skin adv

Progetto Futsal, Torrente si gode il primato: "Noi abbiamo il cuore"

 14/03/2019 Letto 544 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    PROGETTO FUTSAL





Approfittando del turno di riposo, l’allenatrice Micaela Torrente tira un bilancio parziale sulla splendida stagione condotta fino a questo momento dalle ragazze del Progetto Futsal.

TORRENTE – 13 vittorie, 1 sconfitta, miglior attacco con 89 reti segnati e miglior difesa con 17 reti subite. Con questi numeri straordinari le ragazze di Torrente hanno conquistato il primato del girone C: “La stagione volge al termine, la stanchezza incomincia ad affiorare e non mancano gli acciacchi. Questo comunque non ci ferma, noi abbiamo 'er core', quello che mettiamo in ogni partita e che ci ha permesso di arrivare fin quassù e che ci farà lottare fino alla fine. Al momento ci troviamo a pari punti con la Femminile Lazio, abbiamo un calendario abbastanza simile: si deciderà tutto all’ultima giornata o, con molta probabilità, con uno spareggio, se dovesse continuare questa situazione di equilibrio”.

CALENDARIO – Come accennato dalla Torrente, i prossimi impegni saranno decisivi e sarà importante non calare la concentrazione, perchè ogni distrazione potrebbe essere fatale: “Nel prossimo incontro affronteremo una squadra fuori classifica, quindi è un match che non avrà alcuna valenza per la lotta al primato, poi sul nostro cammino incontreremo nell’ordine Vicovaro, Torre Maura e Genzano. Sono tutte e tre delle buone squadre, molto fisiche: non saranno partite facili, ma sono convinta che le mie ragazze saranno come sempre all’altezza della situazione”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->