skin adv

Ciampino, martedì;;; la Cioli. Bontempi: "Abbiamo bisogno dei nostri tifosi"

 22/03/2019 Letto 556 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Quattro gare al termine della regular season per il Ciampino Anni Nuovi, pronto a iniziare un vero e proprio tour de force che lo vedrà impegnato, nell’ordine, con Cioli, Tombesi, Roma e Aniene 3Z.

CALENDARIO – Il direttore generale Federico Bontempi non nasconde il suo disappunto per il calendario della Serie A2: “Siamo nel momento più delicato della stagione e le società fanno già tanti sacrifici, non ritengo sia una decisione corretta far disputare la prossima giornata in date differenti. È stato un campionato molto spezzettato per via delle varie soste, a questo punto dell'annata sarebbe opportuna la contemporaneità anche negli eventuali posticipi”.

CIOLI – Martedì sera partita delicata in quel di Ciampino, il derby con la Cioli metterà sul piatto punti importanti: “Sarà una gara difficile - avverte il d.g. -, conosciamo il valore dei nostri avversari: sono in cerca di punti per ottenere il pass ai playoff e vorranno riscattarsi dello stop casalingo con il Lido di Ostia, mentre noi abbiamo bisogno di allungare sulle dirette inseguitrici. Abbiamo la volontà di farci rispettare davanti al nostro pubblico”.

SALVEZZA – La salvezza diretta del Ciampino Anni Nuovi passa per una serie di match difficilissimi: “Sarà un finale di stagione difficile e intenso, ci attendono tre derby. Il calendario è complicato, ma abbiamo i mezzi per fare bene. La squadra è in forma, le sensazioni sono positive, è un roster allestito per fare bene. Ci sono stati periodi difficili, culminati con il cambio di allenatore, ma abbiamo fatto quadrato e i ragazzi si sono responsabilizzati ancor di più. Noi, come società, abbiamo fatto in modo che pensassero solo a giocare con la massima tranquillità possibile. Ci teniamo ad ottenere la salvezza, Ciampino è una società storica che merita di essere nel nazionale”. In conclusione, Bontempi si rivolge al caloroso pubblico aeroportuale: “Invito tutti i tifosi a partecipare già da martedì contro la Cioli, abbiamo bisogno di tutto il loro sostegno”.


Marco Modugno     



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->