skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Bardoscia e Papili saltano il playout

 03/04/2019 Letto 694 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio di mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°250.

SERIE C1 - Nel referto inerente il sabato conclusivo della categoria regina, spicca il turno di squalifica inflitto a Bardoscia e Papili del Real Castel Fontana, costretti, dunque, a saltare il playout nel fortino della Fidaleo Fondi. Una giornata anche a Curcio (Real Ciampino) e Stefanelli (Real Fabrica).

SERIE C2 - Stagione regolare conclusa anzitempo per Stefano De Rossi: il tecnico del Monterosi subisce due turni stop al pari dei calcettisti Capotosto (Real Fondi) e Mancin (Santa Marinella). In dieci salteranno solamente il venticinquesimo impegno di campionato: si tratta di Macchini (Real Roma Sud), Salmeri (Buenaonda), Tabanelli (Latina MMXVII), Lorenzi (Gavignano), Rocchi (Futsal Academy), Amoruso (L'Airone), Fantozzi (Santa Severa), Scappa (Cures), Gomez (Virtus Monterosi) e Bernardini (Ardea).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°250


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->