skin adv

Vigor, l'U21 si prepara per i playoff. Cignitti: "Attendiamo impazienti"

 12/04/2019 Letto 393 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





I ragazzi dell’Under 21 continuano ad allenarsi in vista dei playoff, attendendo di conoscere di conoscere le date e l’avversario.

UNDER 21 – Regular season terminata, proseguono senza sosta gli allenamenti in preparazione dei playoff. Mirko Cignitti spiega come gestire queste situazioni: “Attendiamo impazienti di conoscere le date e di sapere chi sarà il nostro avversario al primo turno. Stiamo approfittando di questa lunga attesa per recuperare qualche giocatore infortunato o fuori condizione e nel frattempo stiamo disputando delle partite amichevoli per cercare di non perdere il ritmo partita e mantenere alta la concentrazione. Speravamo di avere maggiori informazioni già da questa settimana, ma dai comunicati non trapela ancora nulla: noi, però, continueremo a lavorare, vogliamo farci trovare pronti”.

PRIMA SQUADRA – Per quello che riguarda la prima squadra, non ci dovrebbero essere grosse novità sulla rosa che affronterà il prossimo campionato di C1, come conferma il mister blaugrana: “Con molta probabilità, disputeremo il torneo Provincia di Roma - spiega Cignitti -. Sarà un test importante per provare alcuni giocatori. Come già detto, stiamo valutando prospetti giovanissimi tra i 18 e 21 anni che andranno a rinforzare la nostra Under 19 Élite e l’Under 21 e, se necessario, come accaduto in questa stagione, saranno chiamati a dare una mano in prima squadra”.


Marco Modugno      



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->