skin adv

Audace: partnership rinnovata. Ritiro a Lavarone. Coppola: "Fiducia per il futuro"

 04/06/2019 Letto 360 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE VERONA





La strada prosegue assieme. Con soddisfazione l'Audace Verona annuncia il rinnovo del contratto per la stagione 2019-2020 con l’azienda Isotermica Coperture di Buttapietra (VR) con sede in Via Giuseppe Verdi, 10. Si tratta di una realtà storica nata oltre quarant’anni fa che si occupa nello specifico di coperture civili e industriali. Tra le sue principali occupazioni, installa coperture metalliche, pannelli sandwich e lastre grecate, complete di lattonerie oltre che linee vita sui tetti. E’ specializzata, aspetto non di poco conto dal punto di vista ambientale, nella bonifica di coperture in cemento-amianto. Da parte di tutta l’Audace C5 il più sentito grazie.
 
A LAVARONE Sarà il meraviglioso Hotel Bertoldi di Lavarone in Trentino (Piazza Italia, 9, 38046 Chiesa TN) ad ospitare il ritiro dell’Audace C5 Femminile in programma a Settembre 2019. Dopo aver conosciuto di persona la famiglia Slaghenaufi, averne apprezzato la cortesia e aver visitato a più riprese la struttura, la società non ha avuto dubbi. Logisticamente il posto è ideale: il PalaLavarone per gli allenamenti dista dall’Hotel poco più di un chilometro. Un grazie di cuore dunque ai titolari per aver da subito e con entusiasmo accettato di ospitare la nostra società. Qui di seguito potete trovare il collegamento al sito e alla pagina Facebook dell’Hotel Bertoldi. 
 
FUTSALMERCATO Primo importante tassello messo a punto dalla società in vista della prossima stagione sportiva. Katia Coppola, capocannoniere di tutta la Serie A2 nazionale (quattro gironi) con 53 reti complessive tra campionato e play-off resterà con l'Audace. Queste le sue parole: “Fiera e orgogliosa del lavoro svolto quest’anno ho deciso di rinnovare per raggiungere obiettivi importanti. Sono in una società che non mi ha fatto mancare niente, disponibile e sempre pronta. Il nostro gruppo è una vera famiglia, ecco perchè ho grande fiducia per il futuro”.
 
Ufficio stampa Audace Verona
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->