skin adv

#futsalmercato, D'Alauro nel nazionale. "Chami, la squadra giusta per ripartire"

 19/06/2019 Letto 327 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





Le operazioni di mercato della Chaminade proseguono: Francesco D’Alauro in rossoblù. La new-entry reduce dall’esperienza con l’F.C. Venafro, nella massima serie regionale, è pronta a tornare sui campi interregionali. In via di definizione il pacchetto portiere, dopo il tedesco Pavlos Wiegels e l’arrivo di Francesco D’Alauro, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il nome del terzo estremo difensore. Si preannuncia una lotta aperta per una maglia da titolare.
 
PROFETA IN PATRIA Per D’Alauro detto il “Mago” la voglia di tornare ad indossare i colori della sua città è tanta: “Sono reduce da un lungo infortunio che negli ultimi anni non mi ha permesso di esprimermi al meglio. Voglio tornare a giocare a buoni livelli, la Chaminade è la squadra giusta dalla quale ripartire”. D’Alauro porta con sé un ottimo bagaglio d’esperienza, su tutte le stagioni vissute ad Isernia che l’hanno visto protagonista sui campi di serie A2. Per il “Mago” sarà il primo campionato con la Chaminade.
 
SCARNATA A curare il mercato dei rossoblù Domenico Scarnata: "Fin dalle prime riunioni societarie  D'Alauro è stato uno dei primi  nomi ad essere messo nell'elenco delle possibili new-entry. Al portiere campobassano riconosciamo grandi doti ed esperienza. Sono questi gli elementi essenziali che cercavamo e credo che la volontà, l'impegno promesso e l'entusiasmo che lui stesso ci ha mostrato al momento della chiusura della trattativa saranno fondamentali per la squadra" queste le dichiarazioni del patron. Tassello dopo tassello prende forma la rosa 2019/2020 della Chaminade Campobasso, a breve nuove ufficializzazione. Nei giorni scorsi la Divisione Calcio a cinque ha reso note le date della stagione 2019/2020, il 28 settembre via al campionato cadetto. La prima uscita ufficiale coinciderà con il turno preliminare della Coppa della Divisione squadre in campo il 14 settembre. Per la Final Eight di Serie B: due turni di qualificazione (al primo turno accedono le prime quattro classificate di ogni raggruppamento al termine del girone di andata) e poi via alla Final Eight. A proposito del settore giovanile il Campionato Nazionale Under 19 inizierà il 12 ottobre.
 
Ufficio stampa Chaminade


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->