skin adv

Calzolari-Garbisi: il Mantova mostra i muscolari per la Serie A

 04/07/2019 Letto 357 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    MANTOVA





Due volti nuovi ad hoc per la Serie A. Il Mantova si rafforza dal punto di vista societario per poter competere nel massimo campionato nostrano di futsal. "Siamo la squadra che partecipa alla categoria sportiva più alta di tutta la città. per cui un appello alle forze economiche ed alla pubblica amministrazione va fatto. AnzI, a mio avviso è un dovere nei confronti di questa realtà oggettiva". Si è presentato così Alberto Garbisi, nuovo vicepresidente operativo dei virgiliani.
 
CALZOLARI Nella conferenza stampa all'hotel La Favorita, c'era naturalmente Marco Calzolari, volto notissimo nel futsal nostrano, ex presidente di società di calcio a 5 di massimo livello tra Bologna, Ferrara e Reggio Emilia. "Non è però lo sponsor importante - come ha chiarito, sempre in uno stralcio di un'intervista sulla Gazzetta di Mantova  che la squadra biancorossa sta cercando per questa sua intrigante, ma impegnativa avventura nella massima divisione".
 
LA SITUAZIONE Leleco, Di Guida, Ricordi e Kytola i primi a rinnovare. Non Hosio, in un primo momento fra i riconfermati, poi il diefront per motivi personali e familiari: resterà in Finlandia.
 
Pietro Santercole




Pubblicità