skin adv

Il Cures riparte dalla C2: Luciani in panchina. Arrivano Maresca, Sgreccia e Cera

 26/07/2019 Letto 696 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    US CURES





Dopo l'amara retrocessione ottenuta ai playout, il Cures presieduto da Mattia Ponzani è pronto a ripartire. La Serie C2 è stata salvata grazie al ripescaggio, il club di Passo Corese era in un'ottima posizione  in graduatoria e ne ha potuto beneficiare.

IL MISTER – Appena concluso il campionato, il club ha salutato e ringraziato mister Ivano Checchi, al suo posto a rafforzare l'ambizione del Cures è stato chiamato sulla panchina Fabio Luciani, nell'ultima stagione allo Spes Poggio Fidoni dove ha centrato grazie ad un fantastico lavoro i playoff.

NEW ENTRY – Il club è a lavoro per dare a Luciani una squadra che possa ben figurare nella prossima Serie C2. Dal Palombara è arrivato l'esperto portiere e neo campione d'Italia Over 40 Marco Maresca, in mezzo al campo sono stati ingaggiati Mirko Sgreccia (ex Brictense ed Eretum Monterotondo) e Daniele Cera, nell'ultima stagione in C1 a Terracina.

FUTSALMERCATO – La campagna acquisti della formazione presieduta da Ponzani non è affatto terminata, rumors danno per fatto un acquisto di caratura nazionale, si tratta di Emanuele Leandri, nell'ultima stagione in Serie A2 con la maglia della Roma. Staremo a vedere nei prossimi giorni se la trattativa possa andare a buon fine.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->