skin adv

#futsalmercato, il Buenaonda abbassa la saracinesca: ingaggiato Manuel Busti

 28/07/2019 Letto 600 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BUENAONDA





Non si ferma l’estate di lavoro della Buenaonda e della sua dirigenza, sempre pronta dove se ne presenti l’occasione a migliorare l’organico della formazione che parteciperà al prossimo campionato di C2, in considerazione di questo il team apriliano è lieto di annunciare l’arrivo tra le sue fila, del portiere classe 1997 Manuel Busti.
Il ragazzo reduce dall’ottimo campionato di C1 giocato tra le fila del Città di Anzio, non ha bisogno di presentazioni per descriverne il valore, basti soltanto ricordare il titolo di Campione d’Italia Under 21 vinto nella stagione 2017-2018 quando militava nello United Aprilia.

BUSTI - Raggiunto l’accordo si registrano le sue parole “Arrivo in una società che ha la ferma intenzione di lavorare bene e in maniera seria, mi hanno fatto sentire importante e funzionale ai programmi che intendono portare avanti, tutto questo è stato sufficiente a convincermi di aver fatto la scelta giusta”.

CORBELLA - Alle parole di Busti fanno eco quelle del Direttore Generale della Società Apriliana Alessandro Corbella, il quale afferma “Manuel è uno di quei profili di calciatore che noi cercavamo per integrare e potenziare la rosa a disposizione di Mr. Stredini, averlo con noi ci riempie di orgoglio”. Si ringrazia per la collaborazione la società Mirafin in nome del presidente Armando Mirra e il DS il sig. Rocchi per la loro collaborazione.


Ufficio Stampa Buenaonda
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->