skin adv

#futsalmercato, il PMB mette la quarta: arriva anche Bonelli. "Qui Migliorerò"

 31/07/2019 Letto 338 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PMB FUTSAL





Dopo Francesca Baldasseroni, Hilda Toth ed Eleonora Buzi, il PMB Futsal presenta un altro acquisto, un altro laterale alla corte di mister Fazio: Giulia Bonelli. Come capita a tante bambine, Giulia non ha potuto fin da subito iniziare a familiarizzare con il pallone perché per i suoi genitori non era un qualcosa che si addicesse ad una donna e, quindi, ha dovuto accantonare per un pò la sua passione per percorrere altre strade, ma non si è mai arresa e, così, grazie ad un torneo amatoriale ha potuto intraprendere la sua carriera calcistica.
 
LA CARRIERA Giulia ha iniziato con la serie D (Augustea e Roman 91) per poi passare in serie C (Virtus Virago) e arrivare in A2 quest’anno con la PMB. Il suo principale punto di forza è la velocità e predilige giocare nella posizione di laterale.
 
LE DICHIARAZIONI "Per me è una grandissima occasione giocare ed allenarmi in una squadra che milita in una categoria superiore dove tutto sarà diverso. Mi aspetto e sono sicura di migliorare sia a livello tecnico che a livello tattico”.
 
Ufficio stampa PMB Futsal


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->