skin adv

#futsalmercato, Zampieri nuovo ds. "Le responsabilità  non mi fanno paura"

 17/08/2019 Letto 379 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL GRISIGNANO





Graziano Zampieri e' il nuovo diesse del Real Grisignano. Il direttore sportivo si confida in una lunga intervista ufficiale:
 
Un estate da ds, la tua prima volta nel femminile, un periodo pieno di appuntamenti in agenda in coppia con il Presidente Nilo Azzolin
"Li abbiamo assolti tutti e siamo arrivati ad oggi creando il roster a disposizione di Lovo. Provengo dal calcio a 11 maschile, con la stessa funzione per diversi anni".
 
Una squadra parecchio ringiovanita, con tre atlete Under 19
"Nella rosa della squadra ci sono tre Juniores, fiore all'occhiello della società. Abbiamo Nasso gia' nella Nazionale Under 19, Bernardelle e Primolan, due classe 2001, invece hanno tutte le caratteristiche per far bene in una eventuale convocazione in maglia Azzurra".
 
Blaugrana uniche rappresentanti del futsal vicentino in serie A
"Un incentivo in piu' per far bene. Le responsabilita' non mi fanno paura, entusiasmo e positivita' non mi mancano. Siamo consapevoli di ciò che ci aspetta. Sinceramente in questo momento sto lavorando sulle molteplici esigenze della prima squadra, ma ti garantisco che il settore giovanile rimane una mia priorità, valorizzerò il lavoro svolto da Giamberto, Nilo ed Enrico nel corso degli ultimi anni".
 
Quali squadre vedi tra le favorite e quale ruolo potra' avere il Real Grisignano?
"Parecchie squadre si sono rinforzate e anche molto. Noi rimaniamo con i piedi per terra, il mister e le ragazze sapranno portarci dove meritiamo".
 
Dopo meta' agosto iniziera' l'attivita' con gli allenamenti, il ritiro in Trentino ed il campionato, quale sara' la tua linea? Cosa chiederai alle ragazze e cosa ti senti di promettere ai tifosi?
"La preparazione iniziera il 19 agosto e poi subito dopo un mini ritiro a Pieve Tesino in Trentino Alto Adige. Alle ragazze ho già chiesto massimo impegno nei colloqui, loro stesse hanno promesso che daranno tutto per la maglia che indossano. Io sono convinto che indossare la maglia del Real deve essere un piacere, una gioia, un onore e un motivo di orgoglio. Prometto ai tifosi che le atlete, quando usciranno dal campo di gioco, sicuramente avranno dato tutto".
 
Andrea Guerra ed Enrico Guidotti
Ufficio stampa Real Grisignano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->