skin adv

Un esordio Audace: i tre punti prendono la strada di Monopoli

 14/09/2019 Letto 373 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Debutto convincente per l’Audace Monopoli contro gli Azzurri Conversano. Una partita complicata vinta soprattutto grazie all'ottima prova del collettivo, nonostante le varie difficoltà come la condizione non ottimale di alcuni giocatori scesi in campo e alcune assenze che comunque non hanno condizionato i gialloblu che hanno saputo rimontare e vincere.
La squadra allenata da mister Simone, dopo un iniziale doppio svantaggio con Cannone e Detomaso su punizione, riesce a rimontare con una doppietta di Pane e a portarsi avanti con una rete di Giannuzzi nel finale del primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa pareggiano con Cannone, ma l’Audace non sta a guardare e si riporta nuovamente in vantaggio con Fiume, e poco dopo, sempre col n°7 gialloblu arriva la marcatura del 3-5 finale su tiro libero.
Bene anche la prestazione dei neo arrivati e dell'argentino Sansalone, che nonostante sia arrivato da poche ore in Italia, si è messo subito a disposizione ed è stato l’autore dell’assist del 2-3 a Giannuzzi. Bene anche il portiere Di Vagno, autore di diverse prodezze, soprattutto nella ripresa.
Primi tre punti per i gialloblu che torneranno in campo martedì sera alle 21 a Castellana Grotte nel match valido per l’andata degli ottavi di Coppa Italia contro l’Arboris Belli.

AZZURRI CONVERSANO - AUDACE MONOPOLI 3-5
RETI: 2 Cannone, De Tomaso(C); 2 Pane, 2 Fiume, Giannuzzi(M).



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->