skin adv

Ciampino, l'ottimismo di Gugliara: "Rosa più forte, Reali valore aggiunto"

 19/09/2019 Letto 429 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Il Ciampino Anni Nuovi si prepara a una nuova stagione di A2. La rosa è stata rinforzata, la dirigenza consolidata, la passione della società e del presidente Filippo Gugliara è rimasta la stessa.

MERCATO – Per migliorare i risultati ottenuti nella scorsa stagione, il Ciampino Anni Nuovi ha lavorato sul mercato in entrata, rinforzando il roster. Prima di organizzare il lavoro per il nuovo anno, però, è stata confermata in toto la dirigenza: “A livello dirigenziale non ci sono state grosse novità - spiega il presidente Filippo Gugliara -. Ripartiamo dalla zoccolo duro della società. Sul mercato in entrata abbiamo lavorato bene, acquistando diversi giocatori, anche stranieri: abbiamo presi quattro ragazzi brasiliani e un giocatore spagnolo, più diversi giovani italiani che nelle amichevoli si sono mossi bene. Abbiamo allestito una buonissima squadra, ora aspettiamo di iniziare”.

OBIETTIVI – Una buona squadra ha bisogno anche di un buon condottiero, altrimenti i risultati farebbero fatica ad arrivare. Per questo, il Ciampino Anni Nuovi ha affidato la panchina al mister ex Lazio Fabrizio Reali. Un allenatore giovane e di buone prospettive, come afferma lo stesso Gugliara: “Siamo riusciti ad affidare la squadra ad un mister giovane: ci piace la sua idea di futsal. Sarà un valore aggiunto per la nostra squadra. Obiettivi? Non ne voglio parlare: dobbiamo aspettare di iniziare il campionato, e dopo qualche partita tireremo le somme. Sicuramente - conclude il presidente del Ciampino Anni Nuovi -, siamo stati inseriti in un girone difficilissimo, e per noi sarà complicato fare bene, ma siamo pronti ad affrontare tutti gli avversari a testa alta”. Il Ciampino esordirà sabato 28 settembre sul campo dell’Italpol, neopromossa dalla B.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->