skin adv

Lele Nettuno, Gentile e ragazzi proseguono l'avventura in Coppa Lazio

 30/09/2019 Letto 369 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Dopo il pareggio in casa serviva una prestazione maiuscola della squadra per il passaggio del turno e così è stato, vincendo una partita non facile però meritata. Il mister Gentile schierava in campo Lo Grasso in porta, Origlia ultimo, Mastroianni e De Petris laterali, Ceci pivot al rientro dopo un infortunio.

PRIMO TEMPO - La partita non iniziava bene per il Nettuno che si trovava subito sotto per 1-0 con tiro dalla distanza con palla che schizzava sul parquet sorprendendo Lo Grasso che, per tutto il resto della partita chiudeva tutte le conclusioni avversarie. Reagiva immediatamente il LELE con De Carolis tiro di poco fuori e si ripeteva poco dopo con deviazione in angolo del portiere. Ancora De Carolis e Mastroianni ci provavano senza esito. Il Pomezia si rifaceva sotto al 13° con tiro a lato e Mastroianni ancora per il LELE calciava fuori. Al 21° è bravo Lo Grasso a respingere un tiro del Pomezia, ma subito dopo il Nettuno riprendeva in mano il gioco e creava ancora delle occasioni con Cincinnato e Amadori, respinte dal bravo portiere pometino. Al 27° arrivava il meritato pareggio del Nettuno su un gran tiro di De Petris all’incrocio che superava il portiere 1-1. Sul finire era Ceci a sfiorare l’incrocio con un tiro potente che terminava la prima fazione di gioco.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Nettuno prendeva subito in mano il gioco e sia Ceci con tiro alto sia Mannucci parata del portiere erano poco fortunati. Al 10° ancora Ceci altro tiro fuori di poco, ma un minuto dopo da posizione centrale calciava forte rasoterra superava il portiere avversario per il vantaggio del LELE 1-2. Il Pomezia si faceva pericoloso su punizione al 13° ma Lo Grasso era bravo a respingere. Ma era il Nettuno a creare maggiori pericoli agli avversari sfiorando più volte il gol per aumentare il vantaggio, con Mannucci con parata del portiere e con Ceci ancora alto di poco. Mastroianni al 18’ invece si creava due nitide occasioni respinte dal portiere, mentre al 27’ De Carolis si faceva parare un tiro pericoloso. Sul finire dopo un tiro del Pomezia respinto da Lo Grasso, era ancora il Nettuno a creare scompiglio dentro l’area di rigore dei pometini con Mastroianni ma era bravo il portiere a respingere in entrambe le occasioni. La Partita finiva con l’entusiasmo dei nettunesi per la vittoria ottenuta e il passaggio del turno, dopo una partita giocata con intensità e carattere meritando la vittoria. Prossima partita del LELE sabato 5 ottobre con la prima partita di Campionato dove andrà ad affrontare la compagine del Latina MMXVII.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->