skin adv

#Under19Futsal, secondo turno: raffica di big match. Roma con la Mirafin

 12/10/2019 Letto 373 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il primo turno di Coppa Italia, in corso di svolgimento, impone di raddoppiare gli sforzi ai roster dell’Under 19, che si preparano ad affrontare la seconda giornata di campionato: l’obiettivo, per chi ha avuto un esordio positivo, è fare il bis, in tanti, invece, devono ancora sbloccarsi.

CACCIA AL BIS Nel girone A, il quartetto di testa perderà la L84, che sconta il riposo: l’Orange Futsal attende il Rhibo Fossano, gare interne anche per Aosta e Città Giardino, opposte a Sportiamo e CDM Genova. Doppio incrocio tra le battistrada del girone B: il Videoton Crema sfida lo Sportsteam, c’è, inoltre, San Biagio Monza-San Carlo. Nel girone C, il Giorgione ha di fronte Fenice Veneziamestre che entra in scena dopo essere rimasta ai box alla prima. Città di Mestre-Bissuola è l’unico scontro tra capolista, Petrarca e Padova cercano il secondo acuto con Gifema Diavoli e Flaminia. Nel girone D, il match di cartello è Cuore e Avanzi-Arzignano, Olympia Rovereto e Trento chiedono strada a Bubi Merano e Schio. Nel girone E, il due su due è l’obiettivo dichiarato sia in Palmanova-Villorba che in Canottieri Belluno-Miti Vicinalis, l’Altamarca è di scena sul campo del Nervesa. Mattagnanese-Poggibonsese catalizza le attenzioni nel girone F: Atlante Grosseto e Sangiovannese possono approfittarne, ma devono fare i conti con Vis Gubbio e Città di Massa. Il girone H propone all’Italservice Pesaro l’ostica trasferta con il Cobà: i rossiniani aspirano a restare lassù al pari dell’Eta Beta, ricevuto dall’Askl, e della Torfit Castelfidardo, ingaggiata con il CUS Ancona. AcquaeSapone Unigross-Colormax Pescara è la gara-copertina dal sapore di Serie A del girone L, altre quattro squadre vogliono ripetersi: Chaminade e Tombesi ospitano Vasto e Chieti, CUS Molise e Orione Avezzano giocano sui campi di Free Time L’Aquila e Real Dem.

SCONTRI AL VERTICE Nel girone M, Cybertel Aniene-Lazio offre l’occasione di sorridere ancora, l’idea di confermarsi è propria anche di Real Rieti, Lido di Ostia e History Roma 3Z: le prime due ricevono Italpol e Carbognano, i gialloblù sono ospiti dello Sporting Juvenia. Il girone N mette sul piatto Ciampino Anni Nuovi-Cioli Feros, esordio davanti al pubblico amico per la Roma campione d’Italia, che attende la Mirafin. Il Lynx Latina va a Velletri, mentre il Pomezia fa gli onori di casa al Real Terracina. Due le sfide di vertice del girone R, che punta i riflettori su Fuorigrotta-Sipremix Limatola e Alma Salerno-Sandro Abate, Real San Giuseppe e Feldi Eboli, in contemporanea, preparano le trasferte con Potentia e Sporting Venafro. Scenari in evoluzione anche nel girone S: il Cataforio riposa, restare sul trono è la mira del Polistena, che affronta il Bovalino, così come di Ecosistem Lamezia Soccer e Città di Cosenza, di fronte nello scontro diretto. Real Team Matera-Itria è il match più significativo per la classifica del girone T, Soccer Altamura e Atletico Cassano si misurano con Sammichele e Taranto. Turno di grande interesse nel girone V: Aquile Molfetta-Futsal Bisceglie e Giovinazzo-Futbol Cinco Bisceglie oppongono capolista, la Diaz fa visita al Barletta, il Capurso fronteggia la volontà di riscatto della Virtus Rutigliano. Sta per cambiare il plotone alla guida del girone Z: Meta ai box, Arcobaleno Ispica-GEAR Sport è il clou, Regalbuto e Real Cefalù progettano il bis con Assoporto Melilli e Akragas.

 
 
Ufficio Stampa Divisione

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->