skin adv

Akragas U19, termina in un pirotecnico 6-6 la sfida contro Real Cefalù

 13/10/2019 Letto 676 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Finisce con un pareggio per 6 a 6 la pirotecnica partita tra le Under 19 di Real Cefalù ed Akragas Futsal dopo un match tirato, divertente ed a tratti spettacolare.

IL MATCH - Primo tempo che si chiude con il risultato di 4 a 1 per il Real, che con cinismo ed un ottimo giro palla punisce una buona ma troppo ingenua Akragas, che ha il merito di saper incassare il colpo e reagire prontamente nella ripresa portandosi a 50 secondi dal fischio finale sul risultato di 6 a 5. Alla fine sarà 6 a 6 un risultato giusto perché oggi nessuna delle due squadre avrebbe meritato la sconfitta. Grande prova di carattere per la giovanile bianca azzurra che reagisce, non si abbatte nonostante di fronte ci sia una delle migliori giovanili del campionato e conquista un meritato primo punto in campionato. Le reti dei giganti portano le firme di Alessandro Cillari per lui una doppietta e di Simone Zambuto per lui quattro reti. Gli altri risultati di giornata:

Arcobaleno Ispica - GEAR Sport 4-6

Assoporto Melilli - Futsal Regalbuto 1-8

Kalat C5 - Agriplus 1-10

Mascalucia - Pro Nissa 8-1

Riposava il Meta Catania.

Prossimo appuntamento con l’Under 19 di Mister Burgio domenica 20 Ottobre alle 11.00 allo Sport Village di Agrigento ospite il Kalat C5.


Ufficio Stampa Akragas Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->