skin adv

Gallinica e Bruno illudono: Polistena col Regalbuto arriva il primo stop

 14/10/2019 Letto 317 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORMAR RC





Prima sconfitta stagionale per il Futsal Polistena nel girone “C” di Serie A2. I rossoverdi, infatti, tornano a casa senza punti dall’insidiosa trasferta del Palasport “Giovanni Paolo II” di Regalbuto, dove la compagine siciliana ha avuto la meglio sul quintetto di mister Molluso con il risultato finale di 6-4. E dire che l’incontro si era messo decisamente bene per la squadra della Piana che, in meno di cinque minuti, è riuscita a portarsi sul 2-0 grazie alle marcature di Gallinica e Bruno. 
 
SCONFITTA A 8’53’’ il Futsal Regalbuto accorcia le distanze con il calcio di rigore trasformato da Cobo ma, a 10’57’’, la formazione siciliana subisce il 3-1 degli ospiti a opera di Fortuna. Negli ultimi cinque minuti del primo tempo, prima Capuano e poi Martines rimettono tutto in discussione e costringono il Futsal Polistena a recarsi negli spogliatoi con il risultato in parità. A inizio ripresa, è Campagna a portare in vantaggio di un gol i padroni di casa (4-3), costretti a fare a meno di Cobo a 9’35’’, mandato anzitempo sotto la doccia per doppia ammonizione. Il Futsal Polistena non riesce a sfruttare la momentanea superiorità numerica e, anzi, a 14’18’’ subisce la rete del 5-3. A spegnere le speranze di Martino e compagni ci pensa poi di nuovo Martines per il gol del 6-3. Inutile, nel finale, la rete del definitivo 6-4 messa a segno da Simari.
 
Futsal Regalbuto – Futsal Polistena 6-4
FUTSAL REGALBUTO: Beltran, Campagna, Chiavetta, Wallace, Capuano, Cobo, Martines, Fichera Ar., Ikoma, Timpanaro, Fichera An., Manno. Allenatore: Torrejon.
FUTSAL POLISTENA: Martino, Bruno, Dentini, Gallinica, Fortuna, Lombardo, Santos, Minnella, Simari, Macrì, Martino, Prestileo. Allenatore: Molluso.
ARBITRI: Fabio Stelluti (Ancona), Maurizio Luigi Schito (Milano). Crono: Vincenzo Brischetto (Acireale).
MARCATORI: 3’37” pt Gallinica (FP); 4’52” pt Bruno (FP); 8’53” Cobo (Rig. – REG); 10’57” Fortuna (FP); 15’24” Capuano (REG); 19’17” Martines (REG); 2’07” st Campagna (REG); 14’18” Capuano (REG); 17’37” Martines (REG); 19’33” Simari (FP).
NOTE: Ammoniti Santos (FP), Manno, Campagna e Cobo (REG). Espulso Cobo per doppia ammonizione.
 
Ufficio stampa Futsal Polistena


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->