skin adv

Zonapontina U19, i ragazzi di Mascolo tornano vincitori dalla trasferta di Albano

 04/11/2019 Letto 535 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ZONAPONTINA





Continua il momento positivo dell’Under 19 della Zonapontina con la vittoria arrivata sul campo dell’Albano per 6-2.

IL MATCH - Una partita difficile sotto alcuni aspetti (non ultimo quello del campo di gioco) ben approcciata dalla squadra di Mascolo già in avvio con la punizione di capitan Moscato che si infila sotto il sette e porta in vantaggio i rossoblu. L’impegno della formazione ospite è continuo tanto da portare, con delle azioni manovrate, ai gol di Segala e Targa. Sul 3-0 arriva la risposta d’orgoglio dell’Albano con una bella conclusione da fuori di Lusi che chiude il primo tempo sul doppio vantaggio rossoblu. Nella ripresa la Zonapontina riparte con il piede sull’acceleratore trovando le reti con Aquili e Segala (in mezzo il sigillo di Mercuri). Al quarto d’ora del secondo tempo è sempre Aquili ad andare in rete chiudendo in definitiva la partita: “Bravi i ragazzi a non partire con il freno a mano tirato - ha detto il mister Alessandro Mascolo - abbiamo cercato di creare da subito e devo fare un applauso ai miei per come si sono impegnati su parallele, diagonali e imbucate”.

ALBANO-ZONAPONTINA 2-6 (1-3 p.t.)

ALBANO: Mancini, Abbatiello, Mercuri, Lusi, Bellucci, De Bona, De Nicola, Reitano, Andrelucci, Santini, Ottaviani, Bellocchi. All. Colonnelli.

ZONAPONTINA: Betti, Coluzzi, Targa, Chiarolanza, Aversa, Aquili, Sangermano, Siviero, Segala, Moscato, Caciorgna, Scafetta. All. Mascolo.

ARBITRO: Christian D’Onofrio di Ciampino.

RETI: 5’pt Moscato, 11’pt Segala, 18’pt Targa, 27’pt Lusi, 3’st Aquili, 6’st Mercuri, 8’st Segala, 15’st Aquili.


Ufficio Stampa Zonapontina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->