skin adv

Chaminade U19, termina in pari la sfida contro l'Orione Avezzano

 04/11/2019 Letto 365 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





L'Orione Avezzano ha interrotto la serie di successi della Chaminade ma non la striscia di risultati utili consecutivi.

IL MATCH - La formazione Under 19 di mister Cavaliere ha lasciato il campo marsicano con un punto: 5-5 il finale. Pronti via e i padroni di casa sono già sul 2-0: appena quaranta secondi Luca Maceroni porta in vantaggio i suoi; tre minuti più tardi bella azione corale dell'Avezzano finalizzata da Sgammotta. La Chami ci mette qualche minuto nel prendere le giuste contromisure. All'undicesimo Fieramosca fa tutto da solo e accorcia le distanze. La rete galvanizza i rossoblù che prima impattano e poi superano l'Avezzano con una doppietta di Evangelista bravo a capitalizzare al meglio due conclusioni da fuori area. La sfida regala emozioni: contropiede dei padroni di casa Luca Maceroni sfrutta al meglio la superiorità numerica firmando ancora il referto. Sul parziale di 3-3 si apre la ripresa. Ancora una partenza in salita per i molisani: Bozza viene superato sulla linea di centrocampo la sfera arriva ancora al numero 8 abruzzese che realizza il sorpasso e la sua tripletta di giornata. Decisivo in più occasioni il numero uno dei molisani Di Camillo che mantiene aperta la sfida. Il goal del pareggio è nell'area al quattordicesimo Di Nunzio a tu per tu con Anzini non sbaglia e fa 4-4. La gioia dura poco sul capovolgimento di fronte arriva la quinta rete locale sempre con Luca Maceroni direttamente su calcio di punizione. Non vuole perdere la sua prima gara la Chaminade: Di Nunzio per De Nisco 5-5 il parziale. Mister Cavaliere cerca l'intera posta in palio e gioca l'ultimo minuto con il portiere di movimento. Il gioco a cinque non ha l'esito sperato ma i rossoblù hanno portato a casa un buon punto. Nel prossimo turno si torna giocare al Pala Sturzo domenica mattina in campo contro il Real Dem.

ORIONE AVEZZANO-CHAMINADE 5-5 (3-3 p.t.)

AVEZZANO: Anzini, Maceroni A., Michetti, Di Felice, Iannini, Spera, Caretta, Maceroni L., Ghiera, Bussi, Sgammotta, Leoni. Allenatore: Occhiuzzi.

CHAMINADE CB: Di Camillo, D'Attellis, D'Imperio, Salvatore, Di Nunzio, Bozza, Evangelista, Fieramosca, De Nisco, Gallo, Zurlo, Muccini. Allenatore: Cavaliere.

Marcatori: poker Luca Maceroni (OA), Sgammotta (OA), Fieramosca (CCB), doppietta Evangelista (CCB), Di Nunzio (CCB), De Nisco (CCB).


Ufficio Stampa Chaminade Campobasso U19



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->