skin adv

Velletri, ok l'U15 di mister Montagna, ko le U17, U19 e U21

 05/11/2019 Letto 415 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI





Campionato Under 19 nazionale Girone N

I ragazzi di Nanni sfiorano il pareggio col Pomezia, ma al termine della gara, si ritrovano senza punti. Quattro a tre il risultato finale a favore del Pomezia che ha sudato e non poco per avere ragione dei giovani veliterni, scesi in campo determinati a fare risultato. Ben messi in campo i ragazzi biancoblù hanno cercato fin dalle prime battute di imporre il loro gioco. Per lunghi tratti la partita è stata equilibrata e ben giocata da entrambi le squadre che si sono affrontate a viso aperto. Nel complesso i ragazzi veliterni hanno mostrato passi in avanti rispetto all’esordio e questo è un buon segno visto anche il campionato che di sicuro consentirà ai ragazzi veliterni di maturare in questo campionato, impegnativo e di livello. Domenica i ragazzi del Velletri calcio a 5 giocheranno in casa, alla Polivalente contro lo United Aprilia a pari punti con il Velletri. Nella cronaca il Pomezia è andato avanti di due gol, con il Velletri a rincorrere. Il Velletri ha imposto il suo gioco, fallendo anche diverse occasioni da gol. Ma il fischio finale del primo tempo vede il Pomezia avanti 3 a 1. Nella ripresa il Velletri per 12 lunghi minuti ha stretto il Pomezia, non riuscendo però a trovare la via del gol, che invece arride al Pomezia. Sul 4 a 1 il Velletri prova la carta del portiere di movimento e la mossa porta i suoi frutti. In pochi minuti arrivano due gol, portando il Velletri ad un passo dal pareggio.

POMEZIA-VELLETRI 4-3

VELLETRI: Liscio, Ludovisi, Di Bari, Palma, Sgueglia, Guidi, Grazioli, Mandato, Gualtieri, Mastrilli, Acchioni, Rotelli. All: Nanni, dir. Accompagnatore: Di Bari.

Marcatori: Sgueglia (2), Acchioni.

Campionato Under 17 – Girone A

Niente da fare per i biancoblù veliterni contro l’attuale capolista Latina. Una partita, in trasferta, che ha visto il Velletri tenere il campo, senza però riuscire ad impensierire la retroguardia locale. Il Latina vince la gara con il classifico risultato all’inglese. 2 a 0 il risultato finale, a dimostrazione però che i ragazzi di Scarsella, hanno tenuto testa alla capolista per lunghi tratti, senza subire più di tanto i pontini, se non nelle due azioni che hanno caratterizzato la gara, con le due reti per i pontini. Questo fine settimana l’under 17 veliterna se la vedrà in casa contro il Laurentum.

LYNX LATINA-VELLETRI 2-0

VELLETRI: Bastianelli, Pollex, Macuta, Ioanna, Aboudihai, El Amri, Grazioli, El Amri A., Raponi, Gualtieri, Stregapede, Leporoni. All: Scarsella.

Campionato Under 15 girone A

Terza vittoria di fila dei ragazzi di Montagna che guidano il girone a punteggio pieno. Una bella soddisfazione per il settore giovanile vedere questi ragazzi interpretare, in alcuni tratti schemi e gioco del futsal dei grandi, grazie anche alle lezioni di Maicol Montagna che da due stagioni guida il gruppo oggi dell’under 15. Buona la prestazione dei ragazzotti veliterni che non si sono mai disuniti, anche quando il Ferentino ha provato a recuperare la partita. Ma il Velletri è sembrato da subito squadra più quadrata e meglio messa in campo. Di Grazioli, Bacchiocchi e Quattrochi le reti dei biancoblu. Sabato i ragazzi di Montagna affronteranno tra le mura amiche, l’Albano.

LA TORRE FERENTINO-VELLETRI 1-3

VELLETRI: Cascapera, Castaniere, Grazioli, Bacchiocchi, Mucuta, Quattrocchi, Ruscitti, Bagaglini, Billi, Bastianelli, Donatone all: Maicol Montagna.

Marcatori: Grazioli, Bacchiocchi, Quattrocchi.

Under 21 regionale girone B

Niente da fare per i ragazzi di Vicario che domenica mattina non sono riusciti ad avere la meglio contro i pari età del Meeting. Cinque a due il risultato finale, per la terza sconfitta dei ragazzi biancoblù. Domenica i ragazzi veliterni giocheranno in casa contro l’Arena Cicerone, una squadra sulla carta alla portata dei biancoblù veliterni.

MEETING GENZANO-VELLETRI 5-2

VELLETRI: Bagaglini, Ferri, Raponi, Gabrielli, Izzi, Busu, Mastrantonio, Renna, Amadio, Mammucari, Scifoni, Pepe. All: Vicario.


Ufficio Stampa Velletri Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->