skin adv

De Petris accende la miccia: pokerissimo del Lele sul Velletri

 25/11/2019 Letto 380 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Ancora una vittoria per il Lele Nettuno e sono sei le vittorie consecutive che gli permettono di rimanere a ridosso del Frosinone che non perde un colpo. Vittoria ottenuto contro una squadra ostica come quella del Velletri che nulla ha potuto contro un nettuno ben organizzato. Il Nettuno si schiera con Lo Grasso in porta, Origlia ultimo, Mastroianni e De Petris C. Laterali, De Franceschi pivot.

PRIMO TEMPO - Inizia subito bene il Nettuno che va subito al tiro per due volte con De Petris ma il portiere avversario respinge, ma dopo qualche minuto il Velletri con Manciocchi va in gol per lo 0-1. Reazione immediata del Lele e De Petris impegna il portiere in angolo. All’8’ lo stesso De Petris vince un contrasto e pareggia per il Lele 1-1. Il Nettuno ha la supremazia territoriale e crea occasioni, Mannucci serve De Franceschi che da ottima posizione calcia fuori e poco dopo De Carolis davanti il portiere non concretizza. Ancora il Lele con Mannucci portiere in angolo e ancora con De Carolis ma il portiere respinge in angolo. Al 21’ è Origlia ad impegnare gli avversari ma calcia fuori e dopo un minuto De Petris Colpisce la traversa. Al 24’ De Petris passa in profondità per Amadori che incrocia in rete per il 2-1 che manda le squadre a riposo.

RIPRESA - Il secondo tempo inizia subito in avanti il Lele che al 3’ va in rete con Origlia dopo un contrasto vinto 3-1 e al 9’ ancora Amadori servito da De Franceschi segna il 4-1. Il Velletri reagisce ma il Nettuno si difende bene, e al 14’ prova ad impensierire il Nettuno con un tiro di poco fuori. Al 17 su ripartenza a tre il Lele non riesce a concretizzare e Mastroianni colpisce il palo. È il Velletri a rendersi pericolosi al 17’ con Lo Grasso che si fa trovare pronto e devia in angolo ma al 24’ il Lele con Origlia con tiro angolato sigla il 5-1. Gli ultimi sussulti dell’incontro sono del Velletri che vicino allo scadere crea due conclusioni respinte dal sempre pronto Lo Grasso. Il Lele Nettuno vince e convince con un’altra partita giocata con intensità e tiene il passo. Prossimo turno sabato prossimo, in una trasferta delicata a Fondi contro il Lido il Pirata.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->