skin adv

Undicesima di C1: clou Eur Massimo-Palombara e Real Ciampino-Pomezia

 28/11/2019 Letto 694 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il novembre della #SerieC1Futsal si chiude con un sabato importante nell’economia dei due raggruppamenti: prima delle emozioni dei quarti di Coppa Lazio, la categoria si affaccia a un’undicesima giornata che mette a dura prova le big del campionato.

GIRONE A - Riflettori puntati sul To Live, teatro di altri 40’ cruciali nella corsa al vertice del girone A: l’Eur Massimo, imbattuto davanti al pubblico amico, ospita la Virtus Palombara, che si è ripresa il podio e ha l’occasione di accorciare sulla capolista. Tra i molti spettatori interessati, in prima fila c’è l’Aranova, seconda a -2 dai neroverdi: Fasciano fa visita al Real Fiumicino, alla ricerca del finale dolce di un mese senza acuti. Il Poggio Fidoni, scivolato al quarto posto, ospita un Cortina appena sbloccatosi, dietro ai sabini di Fratoni sono cinque i roster racchiusi in un punto: Vigor Perconti-Grande Impero e Torrino-Casal Torraccia coinvolgono quattro formazioni di questo lotto, per un lanciatissimo Real Fabrica c’è il Vallerano. Chiude il quadro Virtus Fenice-Atletico 2000: chi vince, può mettere terreno importante tra sé e la zona più a rischio della classifica.

Clicca QUI per l’undicesima giornata del girone A

GIRONE B - Titolo d’inverno già nel mirino per la United Pomezia: il ciclo terribile della capolista prosegue a Ciampino contro il temibile Real di Ferretti, tre punti darebbero ai ragazzi di Caporaletti la certezza del primato a fine girone d’andata. L’inseguimento dell’Ecocity prosegue con convinzione: la squadra di Angeletti è ospite della Nordovest, dal rendimento altalenante tra le mura amiche. Il clou è Città di Fondi-Laurentino Fonte Ostiense, che vale un posto sul podio: i pontini difendono il +1 sugli arrembanti gialloverdi di Di Rocco, tra le formazioni più in forma della categoria. Il Palestrina, reduce dal 6-6 nel recupero contro Iozzino e soci, attende l’Atletico Ciampino, lo Sporting Hornets, a -2 dai prenestini, va a caccia del quinto acuto di fila in casa del Città di Anzio. Il Genzano, dopo l’esonero di De Angelis, si contende punti pesanti in chiave salvezza con l'Albano, gli stessi che cerca il Real Castel Fontana contro il fanalino di coda Club Roma.

Clicca QUI per l’undicesima giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->