skin adv

Pazetti per la Roma C5: "Siamo in crescita. Battiamo il Ciampino"

 14/12/2019 Letto 426 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AS ROMA CALCIO A 5





Dodicesima giornata di campionato, i giallorossi ospitano al Palazzetto dello Sport di Frascati il Ciampino Anni Nuovi. Lupi a caccia di punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica, dopo le belle prestazioni è arrivato il momento di raccoglierne i frutti

GABRIEL PAZETTI Giovane talento in grande crescita, Gabriel Pazetti racconta le sue sensazioni alla vigilia del match contro il Ciampino Anni Nuovi: “Come tutte le gare di questo girone sappiamo che anche questa sarà una sfida durissima. Stiamo attraversando un periodo molto buono sul piano dell’approccio alla gara, tattico e di squadra, non siamo però molto fortunati ma crediamo molto nei nostri mezzi. Vogliamo vincere e prendere questi tre punti che al momento sono fondamentali. Personalmente sono pronto e darò il massimo per portare la squadra alla vittoria, so di avere ancora tanto da migliorare per aiutare la mia squadra ma sono certo di poter dare qualcosa in più”.

NAZIONALE Pazetti è da qualche giorno tornato ad allenarsi con il gruppo dopo il doppio impegno amichevole con la Nazionale Italiana Under 19, a Minsk in Bielorussia. Tanta soddisfazione per il classe 2002, che ci racconta così questa esperienza in azzurro: “Una grande emozione per me indossare la maglia azzurra, sono al terzo raduno con la Nazionale ed ogni volta è una sensazione unica. Contro la Bielorussia abbiamo giocato due ottime gare, avevamo davanti una squadra di ottimo livello e siamo riusciti a vincere”.

UNDER 19 Punto fermo nelle rotazioni di mister Di Vittorio anche in Under 19 dove si mostra sempre un grande protagonista: “Con l’Under 19 abbiamo grandi obiettivi, conosciamo le nostre capacità, sappiamo di avere un’ottima squadra ma dobbiamo mantenere sempre una grande concentrazione su ogni partita e contro ogni avversario. Ripetersi non è facile ma ci proveremo”.

Ufficio stampa Roma C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->