skin adv

Batata Alves, grinta da vendere. "Roma C5, scriviamo un altro capitolo"

 11/01/2020 Letto 537 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    AS ROMA CALCIO A 5





Inizia un nuovo anno giallorosso, con il 2019 si è chiuso anche il girone di andata dove la A.S. Roma Calcio a 5 è stata troppo penalizzata, con un punteggio in classifica che non rispecchia quanto visto sul terreno di gioco. I risultati però devono essere ora smentiti ripartendo da un girone di ritorno dove l’unico obiettivo deve essere la salvezza. I punti persi devono essere trasformati in punti utili per allontanarsi dalla zona bassa della classifica.

BATATA ALVES Si inizia da un autentico leader del gruppo giallorosso, Batata, che traccia un primo bilancio e indica la rotta da percorrere in questo girone di ritorno: “Siamo pronti a ripartire in questo nuovo anno. Mi trovo molto bene all’interno di questo gruppo, mi sento già come a casa. Dobbiamo dimenticare il girone di andata dove non abbiamo raccolto i punti che meritavamo, ora inizia un altro capitolo, la classifica parla chiaro e noi dobbiamo giocare bene e sovvertire il nostro trend negativo. Il girone di ritorno sarà tutta un’altra storia, tutte le compagini hanno cambiato molti giocatori e anche noi ci siamo rinforzati. Sono sicuro che siamo più forti e più preparati per affrontare al meglio ogni gara”.

L'AVVERSARIA Prima giornata del girone di ritorno, la squadra di mister Di Vittorio affronterà al Pala Lavinium di Pomezia i padroni di casa della Mirafin: “Finalmente è arrivata la prima gara del 2020 – commenta Batata – una partita per noi importante ma allo stesso tempo difficile, contro una squadra che sappiamo essere molto esperta e con giocatori di qualità. Abbiamo però preparato davvero bene questa gara e non possiamo permetterci più di sbagliare”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->