skin adv

De Nisco show, apprensione per Di Camillo: la Chaminade U19 si aggiudica il derby

 19/01/2020 Letto 324 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





Il derby del Pala Unimol si è aperto con qualche preoccupazione per la Chaminade Campobasso: Federico Di Camillo è vittima di un malore durante il riscaldamento puntuale l'intervento dei sanitari del CLN CUS Molise con il dottor. Giacomo Matteo, adesso il portiere dei rossoblù sta meglio.

LA CRONACA - Passiamo al campo solo a metà tempo la Chaminade passa in vantaggio con Bozza. Gara equilibrata giocata ad alta intensità. Si difendono bene i ragazzi di mister Cavaliere che non corrono particolari rischi, ottima prova di Muccini chiamato a difendere i pali dei rossoblù da titolare. Nella ripresa Evangelista sigla la rete del raddoppio, ma Pietrangeli per il Cus Molise riapre i giochi, 1-2 il parziale. De Nisco porta i suoi sul 4-1, una doppietta che lo fa salire a quota 28 reti stagionali il centrale dei rossoblù oggi è solo in vetta alla speciale classifica marcatori. Prima del triplice fischio c'è ancora il tempo per la rete di Pietrangeli che sancisce il finale di 4-2 per la Chaminade. Domenica prossima al Pala Sturzo arriva l'Avezzano che questo weekend ha perso di misura contro la capolista Acqua&Sapone.

CLN CUS MOLISE-CHAMINADE 2-4 (0-1 p.t.)

CUS MOLISE: Silvaroli, Trotta, Di Lallo, Esposito, Presutti, Pietrarca, Iengo, Concordia, Pitrangelo, Triglia, Zaccaria, Giandonato. Allenatore: Di Stefano.

CHAMINADE: Muccini, D’Attellis, D’Imperio, D’Imperio, Salvatore, Di Nunzio, Bozza, Evangelista, Mancini, De Nisco, Gallo, Zurlo. Allenatore: Cavaliere

Marcatori: Bozza (CCB), Evangelista (CCB), doppetta De Nisco (CCB), doppietta Pietrangelo (CUS)


Ufficio Stampa Chaminade Campobasso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->