skin adv

Ferraro hat-trick: il Lecco dà  una lezione alla capolista Videoton

 26/01/2020 Letto 222 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Missione compiuta per la formazione Under 19 Nazionale del Lecco che espugna nettamente per 0-6 il campo della capolista Videoton Crema. Tre reti nel primo tempo e altrettante nel secondo, a sancire un predominio netto e vendicare le due sconfitte precedentemente incassate dai rossoblù tra gara di andata e Coppa Italia.

PRIMO TEMPO - I blucelesti di mister Gil Marques salgono così al quarto posto, scavalcando i Saints Pagnano fermati in casa sul 3-3 dal San Carlo Sport. Lecco che si trova ora a -7 dalla vetta ma con una gara in meno rispetto ai cremaschi avversari di giornata. La cronaca dell'incontro odierno vede i nostri ragazzi sbloccare il risultato con Cevallos al 12' e raddoppiare due minuti più tardi con Ferraro. Prima dell'intervallo arriva il tris, con una conclusione di Leonardo Orlandi deviata da un avversario.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la musica non cambia e sono sempre i blucelesti a comandare il gioco. Al 4' Ferraro cala il poker su punizione, seguito poi dallo 0-5 di Vinicius Orlandi. A completare l'opera è la sesta rete, ancora di Ferraro con un gran tiro dalla distanza. Festa grande negli spogliatoi per i ragazzi del Lecco, ma da domani testa subito alla prossima sfida che li vedrà impegnati domenica 2 febbraio in casa nel derby contro i Saints Pagnano.


Ufficio Stampa Lecco Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->