skin adv

Ecocity, i piani di Tuccillo: "Voglio la Serie A2, qualche colpo già  chiuso..."

 04/04/2020 Letto 1079 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Sfruttare la pausa per costruire un futuro. In questi giorni in cui il futsal giocato sembra quasi un lontano ricordo, c’è chi si sta già preparando per un domani da sogno, con l’obiettivo di arrivare davvero in alto. Lo sguardo del presidente dell’Ecocity Cisterna, Vincenzo Tuccillo, è già rivolto al prossimo anno e alla Serie B, traguardo che è praticamente certo, ma che si spera di poter festeggiare in campo.

LAVORO SUL MERCATO – Per costruire qualcosa di importante, servono giocatori di livello. E il presidente Tuccillo ha dato carta bianca al mister Angeletti. “Noi siamo già al lavoro per quanto riguarda il mercato. Ho parlato con il mister Angeletti ieri, e gli ho detto che avrà a disposizione un grande budget economico per individuare i profili giusti per la prossima stagione, dandogli carta bianca. Non voglio nascondermi, e quindi sto già tracciando la strada per raggiungere l’obiettivo il prossimo anno: voglio la Serie A2. Abbiamo già qualche colpo praticamente fatto, ma che ovviamente annunceremo a tempo debito, per evitare problemi a questi giocatori. Però il mister Angeletti, in questi giorni di pausa, sta lavorando per trovare altri profili molto forti, che possano lanciarci verso questo nostro grande sogno”.

LAVORI IN CASA – “I big arrivati quest’anno sono già stati confermati in blocco, vogliamo far restare con noi almeno l’80% della rosa attuale. In queste settimane stiamo anche lavorando per andare a inserire alcuni innesti a livello societario, che affiancheranno noi e il mister. Ci tengo a ringraziare i nostri sponsor, che ci hanno permesso di portare avanti questo tipo di lavoro, garantendoci la loro presenza, nonostante il momento particolarmente difficile. Anche per questo ritengo giusto investire così tanto, perché dietro c’è un grande sforzo da parte di tutti”.


Giuseppe Nebbiai

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->