skin adv

Gear Sport apre al #futsalmercato. E riporta in Italia Allyson Amantes

 20/06/2020 Letto 487 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GEAR SIAZ





La società Gear Sport comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Allyson Amantes. L’universale con passaporto portoghese é il primo nuovo arrivo nella famiglia biancazzurra.
 
LA CARRIERA Universale classe ‘90 inizia la sua carriera in Brasile vestendo tra il 2004 e il 2008 le maglie di Vasco de Gama, Fluminense, con cui si laurea campione nazionale nel 2005, e Flamengo. Nel 2009 inizia la sua carriera Europea nella Serie A portoghese vestendo le maglie dell’Academico de Mogadouro del São João e del Viseu con cui vince la seconda divisione nel 2017. Nel 2018 porta il suo talento all’Orzel Iaskowice dove diventa Campione Europeo della Futsal Masters.
Nel 2019 approda in Italia in quel di Caltanissetta dove in 19 gare ufficiali realizzando 23 gol e 18 assist. Nel febbraio 2020 si trasferisce allo AC Sparta Futsal CZ dove peró non riesce a scendere in campo a causa della Pandemia.
 
LA TRIADE Soddisfazione della Triade biancazzurra che mette a segno il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione. "Allyson è un profilo che seguivamo da tempo e rappresenta quel mix di talento ed esperienza che cercavamo per valorizzare il nostro rooster e renderlo competitivo su tutti i fronti. I suoi numeri alla prima stagione in Italia parlano chiaro, e siamo sicuri potra ripetersi con i nostri colori per tanto tempo. Volevamo ringraziare la società AC Sparta Futsal CZ nella persona di Beni Simitçiu per la collaborazione e per aver fatto si che tutto si concludesse nel migliore dei modi".
 
LE PRIME PAROLE Le prime parole da biancazzurro:” Sono molto felice di far parte di un progetto così ambizioso, è stata una scelta molto positiva sia dal punto di vista professionale che personale. Vorrei ringraziare l'intera dirigenza della Gear per tutti gli sforzi fatti per rendere possibile il mio rientro in Italia, in particolar modo il mister Cristiano Goulart e il Direttore Generale Eddy Festone, con cui siamo stati giornalmente in contatto ed hanno lavorato instancabilmente per raggiungere un accordo. Sono un ragazzo che lavora sodo e con tanta voglia di vincere, ci vediamo presto Piazza Armerina”.
 
Ufficio Stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->