skin adv

#futsalmercato, il Palombara riparte dalla D e fa già  paura: preso Marcus Ferreira

 27/07/2020 Letto 1477 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    FC PALOMBARA





Per la seconda volta il Palombara raggiunge il Nazionale e rinuncia, troppo importante fare il grande passo per il duo presidenziale Tomassetti-Zaina con alle spalle un vivaio ed un settore giovanile. Anche in questa stagione dopo la promozione in Serie B, il Palombara ha scelto di ripartire dalla Serie D, unendosi all'Asd Palombara che ha già la gestione del calcio, andando a fortificare un polo importantissimo sul territorio.

IL PROGETTO – La scelta, seppur dolorosa di ripartire, non ha influito sulla grande motivazione di aver trovato finalmente la strada giusta, dove mettere fondamenta solide che possano in futuro portare al grande sbarco nel Nazionale. In Serie D, il Palombara sarà solamente di passaggio, lo fa capire il club che ha perfezionato il rinnovo con il tecnico Manuel Baldelli, si proprio lui che ha trascinato il club presieduto da Zaina e Tomassetti in Serie B.

DS E PRIMO COLPO – A sgombrare ogni dubbio sulle ambizioni del Palombara è il primo colpo di mercato, che porta il nome del brasiliano Marcus Ferreira, un passato all'Active Network e Ferentino. Un giocatore di indubbia qualità, un vero lusso per la categoria. Lusso che il Palombara avrà anche tra i dirigenti, è stato infatti perfezionato anche l'ingaggio del direttore sportivo Diego Tempera, con tanto di qualifica FIGC, lo scorso anno allo United Aprilia in Serie B. Il Palombara riparte, ma con il turbo inserito, in Serie D avere un ds e un brasiliano in rosa, è tanta roba.

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->